complimenti Daria x queste meravigliose creature..il mio terrazzo e' in fase di nascitura:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
e nn vedo l ora di riempirlo di queste splendide piante!
quindi tra poko avro' bisogno di consigli!
e a ki chiederli se nn a te..??
tra l altro stiamo in Lombardia entrambe..quindis tesso clima..
io sto in Brianza..
un kiss enorme..:love_4:
Rosa
ecchilo qua cancy, con le prime foto primavera-estate 2007... in questi giorni ho sempre il colpo della digi in canna! grazie e besito!!Dariuccia ci fai vedere il tuo terrazzo in ripresa vegetativa?
grazie lidiettabella!! ( è che gli eventuali cadaverini, mica li fotografo...)Bravissima dariù! sei una mano verde, non solo il pollice!
Ciao Daria,
sono alla ricerca disperata di idee per il mio terrazzo e cosi' mi sono letta tutti i messaggi di questa discussione. :martello:
Ho visto le tue foto e devo dire che hai un terrazzo fantastico. :hands13:
mi piacerebbe davvero molto poter avere un pò delle tue idee.
Ti va di darmi qualche consiglio? io non so davvero da che parte partire.
Grazie e ancora complimenti :hands13: :hands13: :hands13:
ciao :Saluto: e baci:love_4:
Tella
ho appena visto le foto del tuo terrazzo è davvero spettacolare!!!!!!!!!!!
Come sempre complimenti x tutto, Daria! ...ma la magnolia è proprio uno spettacolo della natura!
fiori di...panna: gusto stellata e gusto albicocca
Grazie ancora a tutti...Giuseppe, mmmmmm spetta che ci penso su neh! cucinare dici....mumble muumble....
Besito a todos!!!
Si mangiano? bè si l'albicocca eccome! piccole, bruttine, ma saporitissime...la stellata direi di no, almeno qui, là da te non so
Uh...credo di aver capito anche pulire casa, stirare...ma no Giuseppe..mi parrebbe di approffittare lieta che tu possa ammirare a distanza.....eheheheheheh
besito spagnolito!!
Ben volentieri, dolcezza, solo...posso avere almeno una domandina d'inizio? credo che aiuterebbe k07: :love_4: