• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

dolceidea

Aspirante Giardinauta
Ciao Daria,
sono alla ricerca disperata di idee per il mio terrazzo e cosi' mi sono letta tutti i messaggi di questa discussione. :martello:
Ho visto le tue foto e devo dire che hai un terrazzo fantastico. :hands13:
mi piacerebbe davvero molto poter avere un pò delle tue idee.
Ti va di darmi qualche consiglio? io non so davvero da che parte partire.
Grazie e ancora complimenti :hands13: :hands13: :hands13:

ciao :Saluto: e baci:love_4:
Tella

daria

Master Florello
complimenti Daria x queste meravigliose creature..il mio terrazzo e' in fase di nascitura:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

e nn vedo l ora di riempirlo di queste splendide piante!

quindi tra poko avro' bisogno di consigli!

e a ki chiederli se nn a te..??:lol: :lol: :lol: :lol:

tra l altro stiamo in Lombardia entrambe..quindis tesso clima..

io sto in Brianza..

un kiss enorme..:love_4:

Rosa

Ciao a te brianzola, e grazie...quando vuoi, se posso, sun chì! Kiss!
Dariuccia ci fai vedere il tuo terrazzo in ripresa vegetativa?
ecchilo qua cancy, con le prime foto primavera-estate 2007... in questi giorni ho sempre il colpo della digi in canna! grazie e besito!!
Bravissima dariù! sei una mano verde, non solo il pollice!
grazie lidiettabella!! ( è che gli eventuali cadaverini, mica li fotografo...)

daria

Master Florello
Ciao Daria,
sono alla ricerca disperata di idee per il mio terrazzo e cosi' mi sono letta tutti i messaggi di questa discussione. :martello:
Ho visto le tue foto e devo dire che hai un terrazzo fantastico. :hands13:
mi piacerebbe davvero molto poter avere un pò delle tue idee.
Ti va di darmi qualche consiglio? io non so davvero da che parte partire.
Grazie e ancora complimenti :hands13: :hands13: :hands13:

ciao :Saluto: e baci:love_4:
Tella

Ben volentieri, dolcezza, solo...posso avere almeno una domandina d'inizio? :rolleyes: credo che aiuterebbe :eek:k07: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dariuzza, mi prendi a lavorare come giardiniere del tuo giardino?????????

così posso ammirarlo....da vicino?!?!?!

se vuoi ti posso pure servire in cucina............

e tantissime altre cose...........

sono polivalente.......

GiuseppeG.

-DAN-

Giardinauta Senior
siete meravigliose..tu e le tue piante...
...non vivi in un terrazzo...ma in un incanto (il terrazzo è più un parco e l'ultima frase non mi suona molto sensata ma ci stava)

continua così!
aspettiamo la tua primavera con nuove foto inedite!!!

daniele

daria

Master Florello
415621989_ccc8a82ca4.jpg

fiori di...panna: gusto stellata e gusto albicocca :D

415622465_545a443d1b.jpg

Grazie ancora a tutti...Giuseppe, mmmmmm spetta che ci penso su neh! cucinare dici....mumble muumble....:D :D

Besito a todos!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
415621989_ccc8a82ca4.jpg

fiori di...panna: gusto stellata e gusto albicocca :D

415622465_545a443d1b.jpg

Grazie ancora a tutti...Giuseppe, mmmmmm spetta che ci penso su neh! cucinare dici....mumble muumble....:D :D

Besito a todos!!!

:eek: Maaaa si mangianooooo!!!!!!!

che beeeelliiiiiiiiiiii......

Daria...si si cucinare, giardiniere, e come dicevo pocanzi....

tantisssimisssimeeeeee...altre cose......:D

Muakaaaaaaa........

daria

Master Florello
Si mangiano? bè si l'albicocca eccome! piccole, bruttine, ma saporitissime...la stellata direi di no, almeno qui, là da te non so:D :D

Uh...credo di aver capito:rolleyes: anche pulire casa, stirare...ma no Giuseppe..mi parrebbe di approffittare :D :D lieta che tu possa ammirare a distanza.....eheheheheheh
besito spagnolito!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si mangiano? bè si l'albicocca eccome! piccole, bruttine, ma saporitissime...la stellata direi di no, almeno qui, là da te non so:D :D

Uh...credo di aver capito:rolleyes: anche pulire casa, stirare...ma no Giuseppe..mi parrebbe di approffittare :D :D lieta che tu possa ammirare a distanza.....eheheheheheh
besito spagnolito!!

Io dicevo i petali della stellata, dato che quelli di rose vanno bene nell'insala´....:D

comunque io amabilmente...mi metto sempre a tua disposizione...

come la lampada di Aladino:D

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimo il tuo terrazzo daria...bellissime anche le foto...:love: :love:

Mi ricordo che l'avevo visto appena entrata nel forum...ma non avevo avuto il "coraggio" di dirti niente...ero nuova e intimorita...se così si può dire:D

Mi è piaciuto fin da allora, e come potrebbe essere altrimenti?
Complimentissimi....non vedo l'ora di vedere i cambiamenti di volta in volta...tu non dimenticartene eh...:love_4: :love_4: :love_4:

cremo

Aspirante Giardinauta
Sono relativamente nuovo del forume mi ero perso questo splendido post! beh non posso far altro che accodarmi ai complimenti, splendido terrazzo! per favore continua a deliziarci con le foto, mi raccomando!
:Saluto:

dolceidea

Aspirante Giardinauta
Ben volentieri, dolcezza, solo...posso avere almeno una domandina d'inizio? :rolleyes: credo che aiuterebbe :eek:k07: :love_4:

Grazie!!! Puoi vedere le foto del mio terrazzo andando nella discussione (si chiama cosi'???? sono una frana anche con i forum :confuso: ) "un aiuto per il mio terrazzo!!!!" che trovi in questa pagina!!!

Il mio grande problema è come sistemare le piante. Non mi viene in mente nulla.
Al vivaio mi hanno detto di mettere una fila di vasi lungo la ringhiera.....ma non mi piace...
Mi "ILLUMINI:slow:!" perchè per il momento vedo solo confusione e buio!! :confuso: :martello: :confused: :(
Grazie ancora
By By Tella :Saluto:

Alto