• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

klosy

Guru Giardinauta
Bellissime Daria, e i ciclamini sono una favola!
Complimenti davvero!
85.gif

daria

Master Florello
Molto gentile klosy, azie:) posso assicurare a tutti che i ciclamini non sono di plastica, almeno....... credo :D :eek:k07:

Licia

Aspirante Giardinauta
Daria sei sempre un mito! :hands13:
Invidia invidia! Costruttiva però, quella che ti spinge a fare il meglio che puoi (peccato che per i miei fiori il mio meglio non sia abbastanza, almeno non ancora...:martello: )
Ancora complimenti.
Ciao :Saluto:
Licia

Eltuena

Guru Giardinauta
Ma io dov'ero quando hai messo 'ste meraviglie di foto? Dov'ero?

Tra l'altro, a parte le bellissime fioriture e l'ordine, meritano una menzione speciale anche le foto. Un paio mi danno l'impressione di un'altra epoca, un altro luogo.

daria

Master Florello
Daria sei sempre un mito! :hands13:
Invidia invidia! Costruttiva però, quella che ti spinge a fare il meglio che puoi (peccato che per i miei fiori il mio meglio non sia abbastanza, almeno non ancora...:martello: )
Ancora complimenti.
Ciao :Saluto:
Licia

Ulla peppa!! non è tutto oro quel che luccica qualche scarafone vegetale...bello a mamma sua, ci sta, solo che non l'ho ripreso...Kiss!!

Li hai comperati freschi freschi, vero?:lol: :lol: :lol: :lingua:

Si aseret, proprio così me parevano freschi freschi, :fifone2: dovessi accorgermi che son di plastica, bè....vorrà dire che ridurrò le annaffiature

Ma io dov'ero quando hai messo 'ste meraviglie di foto? Dov'ero?

Tra l'altro, a parte le bellissime fioriture e l'ordine, meritano una menzione speciale anche le foto. Un paio mi danno l'impressione di un'altra epoca, un altro luogo.

Grazie eltu molto gentile :) Per curiosità di quali foto parli, voglio vedere se posso tenermi tutto il merito o devo condividerlo con mio figlio che qualche volta riesco inspiegabilmente (per lui) a coinvolgere nella mia caccia all'immagine giusta

C

cultivar

Guest
:eek: :eek: :eek: :eek: BELLISSIMO. E' enormeeeeeeeee molto ma molto piu'
grande del mio giardino. Non ho ancora letto tutto ma mi riprometto di farlo al piu' presto.BRAVISSIMAAAAAAAAAA :hands13: :hands13: :hands13:

Eltuena

Guru Giardinauta
daria003.jpg

136289207_fae5b6053e.jpg

282295831_3ba3066618.jpg

169601485_63b8f362da.jpg

169601432_58db930b45.jpg

Queste sono le foto che mi trasportano. La terza sembra accompagnarti verso un giardino segreto; la quarta in un'atmosfera che non è dei giorni nostri. Mi ci manca solo una tovaglia a quadretti per volare con la mente.

daria

Master Florello
Quasi tutte mie eltu!!:flower: :D :flower: tranne la casetta degli uccellini, lo scatto non è di mio figlio ma di Edo, my oldboy :eek:k07: :)

Davvero un piacere che ti siano piaciute

daria

Master Florello
:eek: :eek: :eek: :eek: BELLISSIMO. E' enormeeeeeeeee molto ma molto piu'
grande del mio giardino. Non ho ancora letto tutto ma mi riprometto di farlo al piu' presto.BRAVISSIMAAAAAAAAAA :hands13: :hands13: :hands13:

Che gentile, grazie cultivar il vostro entusiasmo mi imbarazza:ros:

E' piuttosto grande si, e questo è un vantaggio ma anche un "problema" per la collocazione delle perenni, difatti dopo cinque anni non è ancora finito, quest'anno ci siamo presi una pausa di riflessione, ma la primavera prox apporremo qualche cambiamento sulle strutture delle perenni che non ci pagano :baf: l'occhio...

V

veleno65

Guest
non c'entra un tubo ma usi una digitale per le foto o sei della vecchia guardia?

daria

Master Florello
non c'entra un tubo ma usi una digitale per le foto o sei della vecchia guardia?

digitale vel, ormai la vecchia guardia va messa in pensione...tra non molto spariranno le pellicole e i trattamenti chimici soffrono del poco lavoro...va bè così è troppo :rosa: la lezione è finita :D

V

veleno65

Guest
sigh..che ci faccio con la mia bella nikon.....ne abbiamo viste tante assieme.....

daria

Master Florello
sigh..che ci faccio con la mia bella nikon.....ne abbiamo viste tante assieme.....

Azz! E mollati!!! una nikon è una nikon magari hai anche le ottiche intercambiabili
Puoi realizzarci cash, oppure conservare il ricordo...ma perdinci reagisci! comincio a dirtelo da qui dal mio terrazzo anche se non c'azzecca...tanto il thread è mio e mi permetto di andare O.T..................

V

veleno65

Guest
e metti un post sulle macchine fotografiche,così ci spieghi dove dobbiamo metterci ehm mettere i vecchi apparecchi..e poi che cavolo,vecchi,hanno solo 15 anni....tutti gli obiettivi poi....uffaaaaaaaa

ely co sti semini grrrrrrrrrrrrrrr

Alto