complimenti Daria x queste meravigliose creature..il mio terrazzo e' in fase di nascitura:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
e nn vedo l ora di riempirlo di queste splendide piante!
quindi tra poko avro' bisogno di consigli!
e a ki chiederli se nn a te..??![]()
![]()
![]()
![]()
tra l altro stiamo in Lombardia entrambe..quindis tesso clima..
io sto in Brianza..
un kiss enorme..:love_4:
Rosa
ecchilo qua cancy, con le prime foto primavera-estate 2007... in questi giorni ho sempre il colpo della digi in canna! grazie e besito!!Dariuccia ci fai vedere il tuo terrazzo in ripresa vegetativa?
grazie lidiettabella!! ( è che gli eventuali cadaverini, mica li fotografo...)Bravissima dariù! sei una mano verde, non solo il pollice!
Ciao Daria,
sono alla ricerca disperata di idee per il mio terrazzo e cosi' mi sono letta tutti i messaggi di questa discussione. :martello:
Ho visto le tue foto e devo dire che hai un terrazzo fantastico. :hands13:
mi piacerebbe davvero molto poter avere un pò delle tue idee.
Ti va di darmi qualche consiglio? io non so davvero da che parte partire.
Grazie e ancora complimenti :hands13: :hands13: :hands13:
ciao :Saluto: e baci:love_4:
Tella
ho appena visto le foto del tuo terrazzo è davvero spettacolare!!!!!!!!!!!
Come sempre complimenti x tutto, Daria! ...ma la magnolia è proprio uno spettacolo della natura!
![]()
fiori di...panna: gusto stellata e gusto albicocca![]()
![]()
Grazie ancora a tutti...Giuseppe, mmmmmm spetta che ci penso su neh! cucinare dici....mumble muumble....![]()
![]()
Besito a todos!!!
Si mangiano? bè si l'albicocca eccome! piccole, bruttine, ma saporitissime...la stellata direi di no, almeno qui, là da te non so![]()
![]()
Uh...credo di aver capitoanche pulire casa, stirare...ma no Giuseppe..mi parrebbe di approffittare
![]()
lieta che tu possa ammirare a distanza.....eheheheheheh
besito spagnolito!!
Ben volentieri, dolcezza, solo...posso avere almeno una domandina d'inizio?credo che aiuterebbe
k07: :love_4: