wow darietta: quella salvia e bellissima l'hai presa quest'anno o è già una tua vecchia amichetta? Mi piacciono molto le salvie, ma dalle mie parti non se ne trovano di molti tipi, devi beccarle al momento giusto (appena arrivate) perchè ne prendono poche, forse non c'è richiesta :confuso: tu hai solo quella, o ne hai altre? (mamma mia che curiosa che sono!! :martello: )
e poi la tua lavanda è già fiorita la mia non ci pnsa proprio per ora
bellissima la lavanda, mi piace un sacco quel colore............. peccato che piace moltissimo anche ai calabroni (quelli enormi neri, hai in mente?) :storto:
Complimentoni eh!
bellissimo...ma vogliamo le foto della bougan!!!!!
Bello bello La lavanda è meravigliosa...poi ho riguardato tutte le foto e...la magnolia stellata è splendida, ha un tronco bellissimo!
Ciao Darietta :love_4: (anche se dovlei essere ancora allabbiato, ecco :crazy: )
Certo che l'hai ranzata forte la tua bouga eh? Sicura che fosse così secco "il sopra"? Comunque poco male, alla fine ritornerà più bella che pria...aspettando l'inverno :cool2:.
Certo che l'hai ranzata forte la tua bouga eh? Sicura che fosse così secco "il sopra"? Comunque poco male, alla fine ritornerà più bella che pria...aspettando l'inverno :cool2:.
La nandina con il suo fogliame leggero è proprio bellina...mi manca ma provvederò appena me ne capita una sotto tiro. Mi sembra di ricordare che ce ne vogliono due per farla fruttificare o mi sbaglio?
daria, imperativo categorico: fare qualcosa per quella bougan!!! cmq la mia è in fiore, è piena di getti, perde tantissime foglie... non riesco a capire come abbia potuto passare l'invero se la tua è ridotta cosi'
cmq..azoto liquido, ureico..tanto tanto... un po' di chelato di ferro... ora sto sperimentando una nuova bomba..
complimenti siora daria, il suo terrazzo è sempre più meraviglioso. Quanto mi piacciono quegli archetti che si vedono dalla finestra della cucina, quanto mi piace tutto!:crazy:
ea me diga, come sta ea gajarda?
grassie siora clo' :ros: molto gentile
Eh! la gajarda la se' gà stufà!! ghe sto troppo addosso per vedere se si decide a spuntare un pò di più, ha qualche timida minuscola cappocella quà e là al momento niente di più speriamobene mi pare che il basilico la stia battendo sul tempo, avrò sbagliato qualcosa? :confuso: