daria
Master Florello
Tutto stupendoso, Daria!!! molto bello l'accostamento della vite alla bouga!
ME RA VI GLIO SO
Benvenute!! e ... grazie!! k07: :love_4: :love_4:
Tutto stupendoso, Daria!!! molto bello l'accostamento della vite alla bouga!
ME RA VI GLIO SO
Ehm... benvenuta? ^^'
Ok grazie!
E' sempre un piacere vedere il tuo terrazzo Daria!
E poi i colori che ci regala l'autunno hanno qualcosa di magico, di rilassante, i contrasti colore- luce-forme sono un'incanto della natura!
Grazie Daria. :love_4:
Ma che ***** ho scritto??
Va bè si potrà andare in tilt ogni tanto o no??? :martello: :martello: aspetta ma...in che forum sono :fifone2: vedere un pò ah siiiiiii giusto...giusto :fifone2:
perchè non ci posti un po di foto del terrazzo sotto il gelo invernale?
è altrettanto bello del sole estivo
Lo farò sicuramente Antonella, sto aspettando una bella "sbruffatina" di neve...sperem, freddo fa freddo stamattina qui si gela brrrrrrrrrrr
Ciao bella k07: :love_4:
daria è impressionante. tu nella pianura padana riesci ad ottenere certi miracoli dalla natura ed io qui in sicilia mi godo gli entusiasmi i primi mesi che semino qualcosa di nuovo e poi tutto tace. le piante mi cambiano quasi specie ma di certo non rimangono belle per come erano quando le ho comprate :squint:
Ciao DARIA brillante il tuo terrazzo veramente senza retorica...scusami ti volevo chiedere , quel rampicante che tieni intorno alla finestra che si vede dalle foto che cosé un edera?:confuso: mi interessa, perchè sto trattando una discussione in terrazzo e giardini....patio andaluz, e tengo un muro da riempire e la tua finestra mi e piaciuta per come la tieni...se gentilmente mi fai sapere di che tipo di rampicante si tratta , GRAZIE anticipatamente...Giuseppe G.:Saluto:
dai dai parti di digitale che non vedo l'ora di ammirare il risveglio
Bellissima la magnolia stellata. Penso proprio che l'idea di avvicinarle l'edgeworthia sia ottima! :Saluto:
Complimenti,Daria!