• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

Fralema

Giardinauta
E' sempre un piacere vedere il tuo terrazzo Daria!
E poi i colori che ci regala l'autunno hanno qualcosa di magico, di rilassante, i contrasti colore- luce-forme sono un'incanto della natura!
Grazie Daria. :love_4:

daria

Master Florello
E' sempre un piacere vedere il tuo terrazzo Daria!
E poi i colori che ci regala l'autunno hanno qualcosa di magico, di rilassante, i contrasti colore- luce-forme sono un'incanto della natura!
Grazie Daria. :love_4:

Grazie a te cara Frà, sempre molto gentile e attenta :) :love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
perchè non ci posti un po di foto del terrazzo sotto il gelo invernale?
è altrettanto bello del sole estivo

neige4.gif

Antonella65

Maestro Giardinauta
Lo farò sicuramente Antonella, sto aspettando una bella "sbruffatina" di neve...sperem, freddo fa freddo stamattina qui si gela brrrrrrrrrrr

Ciao bella :eek:k07: :) :love_4:

io stamattina ho trovato i miei balconcini bianchi bianchi.
c'erano, ci sono, fili di ghiaccio appoggiati su tutto, i miei poveri bonsai mi hanno impietositi e li ho messi un po più riparati.

anche adesso sta scendendo calinverna . brrr....
20bb.gif
neige019.gif

maril

Giardinauta
daria è impressionante. tu nella pianura padana riesci ad ottenere certi miracoli dalla natura ed io qui in sicilia mi godo gli entusiasmi i primi mesi che semino qualcosa di nuovo e poi tutto tace. le piante mi cambiano quasi specie ma di certo non rimangono belle per come erano quando le ho comprate :squint:

daria

Master Florello
daria è impressionante. tu nella pianura padana riesci ad ottenere certi miracoli dalla natura ed io qui in sicilia mi godo gli entusiasmi i primi mesi che semino qualcosa di nuovo e poi tutto tace. le piante mi cambiano quasi specie ma di certo non rimangono belle per come erano quando le ho comprate :squint:

Oh! grazie maril...ma non credere che non sia una bella lotta neh!:cool3: :martello2 :flower: :flower: non devo mai abbassare la guardia o son guai...verdi :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao DARIA brillante il tuo terrazzo veramente senza retorica...scusami ti volevo chiedere , quel rampicante che tieni intorno alla finestra che si vede dalle foto che cosé un edera?:confuso: mi interessa, perchè sto trattando una discussione in terrazzo e giardini....patio andaluz, e tengo un muro da riempire e la tua finestra mi e piaciuta per come la tieni...se gentilmente mi fai sapere di che tipo di rampicante si tratta , GRAZIE anticipatamente...Giuseppe G.:Saluto:

daria

Master Florello
Ciao DARIA brillante il tuo terrazzo veramente senza retorica...scusami ti volevo chiedere , quel rampicante che tieni intorno alla finestra che si vede dalle foto che cosé un edera?:confuso: mi interessa, perchè sto trattando una discussione in terrazzo e giardini....patio andaluz, e tengo un muro da riempire e la tua finestra mi e piaciuta per come la tieni...se gentilmente mi fai sapere di che tipo di rampicante si tratta , GRAZIE anticipatamente...Giuseppe G.:Saluto:

Grazie Giuseppe :)
I rampicanti che incorniciano la finestra sono dei rincospermi, conosciuti anche come falsi gelsomini, una coltivazione facile e di grande soddisfazione.:)

rosaxx

Aspirante Giardinauta
complimenti Daria x queste meravigliose creature..il mio terrazzo e' in fase di nascitura:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

e nn vedo l ora di riempirlo di queste splendide piante!

quindi tra poko avro' bisogno di consigli!

e a ki chiederli se nn a te..??:lol: :lol: :lol: :lol:

tra l altro stiamo in Lombardia entrambe..quindis tesso clima..

io sto in Brianza..

un kiss enorme..:love_4:

Rosa

daria

Master Florello
414429209_b950826ed1.jpg

Ehilà...quando si dice una pronta risposta...
Magnolia stellata
415508157_1e44937a8f.jpg

particolari by day e by night sempre della stellata

414429452_e229901f82.jpg

415503586_9fb8b52d92.jpg

rosmarino inizio fioritura

415512654_f656c0bfc0.jpg

La plastica dei miei ciclapiccini...ottima qualità!!
ciclamino vecchio fioritura tardiva ma molto esplosiva

415511669_12afb1c55a.jpg

Ciao belli! alla prox, tra pochi giorni con l'esplosione completa della stellata, e le fioriture del pesco, ciliegino e albicocco
Holaaaaaaa!!

Ultima modifica:

daria

Master Florello
dai dai parti di digitale che non vedo l'ora di ammirare il risveglio :)

Il risveglio, c'è...è il mio cucciolo ely, che fa le nanne :sleep2: :sleep2: :love_4:

Bellissima la magnolia stellata. Penso proprio che l'idea di avvicinarle l'edgeworthia sia ottima!:) :Saluto:

Grazie Ileana, si credo anch'io che farebbero una gran bella accoppiata :eek:k07: :love_4:

Complimenti,Daria!

Grazie Tere! (visto la plastica? basta bagnarla :D ) :love_4:

Alto