• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria

daria

Master Florello
506040058_5df1e9f777.jpg

Ciaooooo fiorellini eccomi con qualche nuova fotina :D: il mio profumatissimo rinco, primo piano amaryllis - continua...
506037672_7cd9e4b38f.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Daria...finalmente!:froggie_r :froggie_r
Aspettavo da tempo le foto del tuo rhinco...è stupendoooooooo!:love: :love:

Ma...anche sulla destra è lui? Non riesco a capire bene ma immagino di sì vero?
Forse è perché i fiori sono ancora chiusi?

Cmq è tutto bellissimo...e belle foto...:hands13: :hands13: :hands13:

daria

Master Florello
506078344_ad1c1cabfd.jpg
506159640_755449b0e3.jpg

guardate la mia magnolia!!! Sta diventando o no un bellizzimo alberello?:D :eek:k07:

Ultimo acquisto, offerta strepitosa, potevo resistere!?! Pero + Vaso di coccio smaltato molto bello per soli 19.90€!!!!!!!!!!!!!!!! :rosa:

Sevi

Fiorin Florello
No Darietta...non potevi resistere e hai fatto benissimo!:hands13: :hands13:

Ma non ne avevi già una di magnolia? Un altro tipo deduco:)

daria

Master Florello
506159664_3cff87430e.jpg

e per il momento è tutto, :love_4: :love_4:
si sevi, è un gelsomino che non è ancora fiorito, mejo, così quando sfiorisce uno, fiorisce l'altro :eek:k07: (ci becchiamo stasera, sul tardi iihihihih).

daria

Master Florello
No Darietta...non potevi resistere e hai fatto benissimo!:hands13: :hands13:

Ma non ne avevi già una di magnolia? Un altro tipo deduco:)

Si di magnolie ne ho due, una grandiflora, quella della foto, e una stellata.
Il nuovo acquisto è il pero nel vaso scuro :eek:k07:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Wonderfu lady Daria!:)

Tutto bellissimo, comprese le "costruzioni" che penso abbia realizzato il tuo dolce Consorte!
Potresti descrivercele? ( O forse lo hai già fatto ed io non sono stata attenta?:rolleyes: )
Ce ne fossero di mariti così!:)

Sevi

Fiorin Florello
E mi pareva stranooooo:martello:
Ho creduto, per un attimo (non m'intendo affatto di magnolie così come di un sacco di altre cose del resto) che avessi mostrato la magnolia prima (sulla sinistra) e la stessa cresciuta sulla destra nel vaso...sarò scema?

Perdono...ma tanto hai fatto bene uguale...ben venga il pero...farà i frutti vero? O è di quelli ornamentali?

Si vede eh che non conosco 'sta tipologia di piante eh...cmq è sempre molto piacevole ammirare le foto del tuo terrazzo:)

daria

Master Florello
E mi pareva stranooooo:martello:
Ho creduto, per un attimo (non m'intendo affatto di magnolie così come di un sacco di altre cose del resto) che avessi mostrato la magnolia prima (sulla sinistra) e la stessa cresciuta sulla destra nel vaso...sarò scema?

Perdono...ma tanto hai fatto bene uguale...ben venga il pero...farà i frutti vero? O è di quelli ornamentali?

Si vede eh che non conosco 'sta tipologia di piante eh...cmq è sempre molto piacevole ammirare le foto del tuo terrazzo:)

Grazie Sè!
da frutto, da frutto, pere william, magari quest'anno non le farà, le farà l'anno prossimo, magari saranno due pere :rolleyes: una la mangeremo subito e l'altra la conserveremo :eek:k07: :)

p.s.era la mia descrizione a non essere chiara stavo lavorando sulle foto, scrivendo dall'altra parte, preparando la pizza e mangiando, credo :rolleyes:
si l'ho mangiata :food: :D bbbona

daria

Master Florello
Wonderfu lady Daria!:)

Tutto bellissimo, comprese le "costruzioni" che penso abbia realizzato il tuo dolce Consorte!
Potresti descrivercele? ( O forse lo hai già fatto ed io non sono stata attenta?:rolleyes: )
Ce ne fossero di mariti così!:)

Thanks bella bionda :eek:k07:

Si, le costruzioni sono tutte realizzate dal mio caro oldboy, falegnameria di recupero, bancali abbandonati dopo le consegne, utilizza la parte più nobile del legno, che tratta, piallando, limando...insomma robe così :D progettino:approvazione, olio di gomito e una bella abbronzatura già dal mese scorso, sai come funziona con i lavori all'aria aperta :D Naturalmente il legno richiede manutenzione, i vasi all'interno sono impermeabilizzati, e fatti in modo da drenare al meglio, all'esterno necessitano di una verniciatina ad anni alterni, bè diciamo che fa parte del gioco :eek:k07: Anche la serra, la doccia e la sauna sono costruite da lui, queste però con altro legno, non recuperato, regolarmente pagato :cool2:
Volevo farti notare nell'ultima foto, i vasi ad angolo dove ho sistemato le abelie, in quello un pò più grande ho aggiunto anche il pittosforo nano che i ragazzi mi hanno regalato per la festa della mamy
Mi chiedevo: nane le abelie, nano il pittosforo...cresceranno vero? Sperem non troppo lentamente, ho una gran voglia di vedere riempito quel punto così complicato.
Poi potrei, forse, sedermi e contemplare...forse
Grazie, anche da parte del maritino :)

Upendo

Giardinauta
506159664_3cff87430e.jpg

e per il momento è tutto, :love_4: :love_4:
si sevi, è un gelsomino che non è ancora fiorito, mejo, così quando sfiorisce uno, fiorisce l'altro :eek:k07: (ci becchiamo stasera, sul tardi iihihihih).

Ciao Daria... scusa, ho una curiosità:
quell'enorme tronco sulla dx della foto sopra :eek: .... come fai a tenerlo in terrazza???:confuso: Immagino sia in un grandissimo vaso ma..... resto comunque perplessa e stupefatta nello stesso momento......................

Che cosa è?

:love_4:

P

Pablo 87

Guest
complimentoni per il tuo magnifico terrazzo!!!!! è uno spettacolo, hai fatto una ottima composizione cn i fiori!!!!!
ciao Pablo 87

P

Pablo 87

Guest
Volevo sapere se c' è qualcuno che ha delle informazioni sui bonsai. fatemi sapere xkè sn veramente affascinato da queste creature, in miniatura!!!

Pablo 87

P.s. pote pure scrivere sul contatto di MSN. ciao :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r

P

Pablo 87

Guest
poi qualcuno mi può spiegare cm inserire delle foto?? Pablo 87

P.s. scusate:storto: ma sn ancora un pò inbranatello:martello: ciao e grazie!!

daria

Master Florello
Ciao Daria... scusa, ho una curiosità:
quell'enorme tronco sulla dx della foto sopra :eek: .... come fai a tenerlo in terrazza???:confuso: Immagino sia in un grandissimo vaso ma..... resto comunque perplessa e stupefatta nello stesso momento......................

Che cosa è?

:love_4:
Bè, non così enorme, forse la foto inganna un pò, comunque è un albicocco, una alberello grazioso e ben sviluppato, e il vaso che lo contiene è molto grande, certamente...tranquilla il terrazzo poggia su una soletta di tipo industriale, non dovremmo finire al piano di sotto :eek:k07:
ciao bella!
daria, è tutto bellissimo, come sempre, ma questa tua finestra mi incanta ad ogni stagione di più :hands13:
Azie Cì amichetta mia :)
complimentoni per il tuo magnifico terrazzo!!!!! è uno spettacolo, hai fatto una ottima composizione cn i fiori!!!!!
ciao Pablo 87
grazie a te Pablo! e...bentrovato!
Volevo sapere se c' è qualcuno che ha delle informazioni sui bonsai. fatemi sapere xkè sn veramente affascinato da queste creature, in miniatura!!!

Pablo 87

P.s. pote pure scrivere sul contatto di MSN. ciao :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r

Esiste una sezione apposita sui bonsai Pablo, avrai di che sbizzarrirti con veri esperti, visitala!

P

Pablo 87

Guest
vorrei sapere cm inserire delle foto, fatemi sapere. ciao e grazie
Pablo 87

Alto