Wonderfu lady Daria!
Tutto bellissimo, comprese le "costruzioni" che penso abbia realizzato il tuo dolce Consorte!
Potresti descrivercele? ( O forse lo hai già fatto ed io non sono stata attenta?
)
Ce ne fossero di mariti così!
Thanks bella bionda
k07:
Si, le costruzioni sono tutte realizzate dal mio caro oldboy, falegnameria di recupero, bancali abbandonati dopo le consegne, utilizza la parte più nobile del legno, che tratta, piallando, limando...insomma robe così
progettino:approvazione, olio di gomito e una bella abbronzatura già dal mese scorso, sai come funziona con i lavori all'aria aperta
Naturalmente il legno richiede manutenzione, i vasi all'interno sono impermeabilizzati, e fatti in modo da drenare al meglio, all'esterno necessitano di una verniciatina ad anni alterni, bè diciamo che fa parte del gioco
k07: Anche la serra, la doccia e la sauna sono costruite da lui, queste però con altro legno, non recuperato, regolarmente pagato :cool2:
Volevo farti notare nell'ultima foto, i vasi ad angolo dove ho sistemato le abelie, in quello un pò più grande ho aggiunto anche il pittosforo nano che i ragazzi mi hanno regalato per la festa della mamy
Mi chiedevo: nane le abelie, nano il pittosforo...cresceranno vero? Sperem non troppo lentamente, ho una gran voglia di vedere riempito quel punto così complicato.
Poi potrei, forse, sedermi e contemplare...forse
Grazie, anche da parte del maritino