• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il suo primo fiore

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eccola qui, in pochi giorni quelle due "pignette" al centro, si sono trasformate in:
P4230010.JPG

P4230011.JPG
.
Peccato che le lumache gli danno spesso dei morsetti altrimenti sarebbe splendida, ma credo che stia diventando con gli anni meno tenera, speriamo che si rompano la dentiera ste lumache va':D.
 

alestellina

Florello
innanzi tutto è davvero una fioritura favolosa, poi volevo complimetarmi con quella bella aiuola che hai creato di ciccine!brava!! :love:
 

Guendy

Guru Giardinauta
A parte la fioritura stupenda...che splendida aiuola!!!! :eek:
Questa e' una delle volte che invidio il clima del sud!! :)

Guendy:flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissima aiuola :eek:
Euhmmmmm, non è che faresti un bel primo piano di quell'agave là in fondo? :ros:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti voi, effettivamente l'aiuola mi e' venuta bene nonostante le dimensioni ridotte:embarrass, l'esposizione e' ottimale, anche in pieno inverno e' ben soleggiata e calda.

Ciao:Saluto:
 

luna70

Giardinauta
MariaGrazia,

ma è splendida sia l'aiuola che la pianta in fioritura!!!! :hands13::hands13: Che spettacolo!

Uffa, e io invece che per salvare le mie ciccine (nullissima al confronto con quello che hai tu!!) devo pure metterle in serra super riparata e ancora adesso sono lì che :sleep2:!! :embarrass:embarrass

Io verrei tanto a vivere da te....:D:D, non sono proprio piccolina, ma mangio poco e ho poche pretese!!! :ciglione: Però, la tribù pelosa è piuttosto numerosa!:D

Mi ci vuoi?? :lingua:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
per salvare le mie ciccine devo pure metterle in serra super riparata e ancora adesso sono lì che :sleep2:!!

Uhmmmm, Luna direi che è ora di tirarle fuori ed annaffiarle :eek:, meglio ancora se gli fai prendere un pò di acqua piovana.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella, è un'aloe.....?
Complimenti!

P.S. Mi sembra che ti avevo già detto di quanto mi piace l'aiuoletta grassa, vero? :hands13: Beh, te lo ridico! :love:
 

luna70

Giardinauta
Uhmmmm, Luna direi che è ora di tirarle fuori ed annaffiarle :eek:, meglio ancora se gli fai prendere un pò di acqua piovana.

Allora premesso, che sono proprio piccoline-ine-ine.....:ciglione::ciglione: ..... corro ai ripari e faccio come mi consigli.:D
Un pochino d'acqua gliel'avevo già data ma stasera le metto all'aperto e domani se riesco faccio qualche fotina.... anche se so che si vergogneranno messe a confronto con le vostre!!!:embarrass:embarrass
Grazie!!! :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
MariaGrazia,

ma è splendida sia l'aiuola che la pianta in fioritura!!!! :hands13::hands13: Che spettacolo!

Io verrei tanto a vivere da te....:D:D, non sono proprio piccolina, ma mangio poco e ho poche pretese!!! :ciglione: Però, la tribù pelosa è piuttosto numerosa!:D

Mi ci vuoi?? :lingua:

Grazie per i complimenti, ma scherzi vieni con ciccine e tribu' pelosa, sono sicura che non te ne andresti piu'. Qui si dice: Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu e a parte il vento che mi piace meno, tutto il resto e' meraviglioso specialmente il mare. Ho fatto un po' di pubblicita :D
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
E' Proprio Bella La tua Aiuola!!! :hands13:
Complimenti Davvero per come l'hai Composta!!
In quel Senso il clima c'entra poco..:eek:k07:

Ciao!!:Saluto:
 
Alto