• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò qua c'è gente che un post lo scrive al maschile e quello successivo al femminile. Intendo che non tutti si vogliono rivelare per quello che realmente sono.... oppure che con un unico nick scrivono famiglie intere con componenti di tutti i sessi possibili e a volte anche impossibili.
Vabbè ma che malati e che ipocrisia e paura delle proprie azioni. Davvero non pensavo! Che razza di ingenuo!!!

Olmo60

Guru Master Florello

miciajulie

Fiorin Florello
oh, c'era un unico ormone assonnato e intontolito dal caldo, che riposava rinfrescandosi sotto le fronde del forum di giardinaggio, si è improvvisamente svegliato e ora zompetta dall'uno all'altro iscritto senza pace? arghhh a me del buon sano vecchio bromuro, please
ps le vecchie gattone di che colore devono esibire il badge identificativo? mumble mumble peggio che timbrare il cartellino...
saluto a chi passa e prrr a tutti

rocco.co

Guru Giardinauta
Io scrivo come asessuato giullare ed il mio nick è il suono onomatopeico delle ovaie che rotolano lungo il pendio della noia....è anche il nome di un dolce meraviglioso ma indigesto...e poi "coscialunga" o "petto d'anatra" non si addiceva alla figura e men che meno al carattere
Ciao!

belpa

Master Florello
sei trooopppo avanti nik:D
( ma tutta sta roba come fai a farcela stare vicino all'avatar?)

Ultima modifica:

cri82

Aspirante Giardinauta
Ho letto il titolo ed ho subito pensato alle solite riviste da spiaggia che devono aumentare la tiratura... ma qui vedo che invece è partito l'ormone! :eek: il caldo fa brutti scherzi!

Nessun problema i pallini colorati vanno bene, le foto anche (si può sempre cercarne in internet una che ci renda giustizia!! :hehe:)... ma per chi volesse mantenere il mistero?

Olmo60

Guru Master Florello
sono una break-queen: più break che queen!!!

C_2_articolo_1028180_imagepp.jpg
..:lol::lol::lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Comunque, a parte tutto, ritorniamo all'argomento principale: che sia un pallino colorato(rosa per le femmine o viola per chi odia il rosa ma anche viceversa e in tutte le gradazioni di blu, fino ad arrivare al pervinca- ma qui si sconfina volutamente nell'altro sesso- per i maschi) , una" M "di maschio muscoloso, mingherlino, munito di mazza o mezza calza per l'uomo ed una "F" di "femme fatal" , fig.ona o farfallona per il gentil sesso, bisognerà pur metterlo.
Tra Pin che può esser tutto, Green che è transessuale ed è attratto dalla Carne che cogita sull' enorme Finnigan's, del quae Nicola71 vuole sapere le misure.......beh, io non ci capisco una mazza!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Comunque il problema dell'idenrtificazione sessuale sorge nelle sezioni serie di questo forum. In off, in linea di massima,si capisce dalle parole declinate al maschile o femminile che puoi leggere in un messaggio.
In sezione identificazioni già devi individuare la pianta ed in più capire se ti devi rivolgere al maschile o femminile.
Perchè il messaggio tipico è: Ciao ragazzi, vi leggo sempre e da anni.....solo che scrivo solo oggi per chiedervi il nome di questa pianta.
In realtà non ci hanno mai letti, ci usano soltanto al fine di sapere il nome della pianta che hanno ammazzato e che devono sostituire prima dell'arrivo del legittimo proprietario!
Avuta la risposta, quasi sempre son uccell di bosco! Quindi se sono uccelli son tutti maschi? Vedete che non ha fine......beato Finnigan's che ce l'ha enorme!

lill@75

Guru Giardinauta
boh...dal mio nick credo si capisca che non son un omone dal petto villoso ma sinceramente non mi importa sapere il sesso di chi mi chiede un'identificazione al volo e poi sparisce nel nulla,quelli che restano se non lo capiamo al primo messaggio poi ci arriviamo a quelli dopo,io mi diverto anche a cercare di capire,oppure chiedo direttamente.
Quelli che scrivono una volta al maschile e una al femminile...beh se son indecisi non sarà il puntino colorato a farli decidere :lingua:

Alto