lalle
Florello
e chi sarebbero gli angeli?
mais ça va sans dire .... :hehe:
e chi sarebbero gli angeli?
Non si potrebbe inserire, di fianco al nome dell' utente, il sesso di appartenenza?
Vabbè ma che malati e che ipocrisia e paura delle proprie azioni. Davvero non pensavo! Che razza di ingenuo!!!Niccolò qua c'è gente che un post lo scrive al maschile e quello successivo al femminile. Intendo che non tutti si vogliono rivelare per quello che realmente sono.... oppure che con un unico nick scrivono famiglie intere con componenti di tutti i sessi possibili e a volte anche impossibili.
Dipende dai punti di vista. Potrebbe essere anche la "E "di Estremamente piccolo.di fianco al mio nick allora ci dovrebbe stare la "E" di "enorme"
a volte ritornano...................
o corsi e ricorsi...............
Vabbè ma che malati e che ipocrisia e paura delle proprie azioni. Davvero non pensavo! Che razza di ingenuo!!!
Dipende dai punti di vista. Potrebbe essere anche la "E "di Estremamente piccolo.
Oppure una foto di ciscuno in mutande? Ahahaha!
sarebbe meglio tigrato così saresti molto più aggressivo:ciglione:quoto e strareputo! un genio....mi aggrego! avrei già in mente un perizomino di gattopardo io :ciglione:
quoto e strareputo! un genio....mi aggrego! avrei già in mente un perizomino di gattopardo io :ciglione:
quoto e strareputo! un genio....mi aggrego! avrei già in mente un perizomino di gattopardo io :ciglione:
.
Tra Pin che può esser tutto,
!
Pfffff...pivello, io pensavo tacco 16 nero in pelle lucida, calze a rete e corpetto, il tutto senza mutande..altro che perizomino :crazy:
beato Finnigan's che ce l'ha enorme!