• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il regalo più bello di Commelina

B

bianca62

Guest
Vi ricordate la cucciolata dei micetti di Commelina?

Ecco la novità: abbiamo adottato Callas!!!! :froggie_r

Questa è la foto di quando era piccina insieme alle sue sorelle (è quella a dx) :

15qusdd.jpg



ed ora eccola in tutto il suo splendore nella nuova casa


30dbjog.jpg


2i2d5k.jpg


:love_4::love_4::love_4:

Il suo nome ora è Foxy Lady perchè oltre ad essere molto furba è anche una vera signora!!! :lol:

Siamo felici :)

Grazie Commelina :love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bella! davvero! che musetto spettacolare!
peccato che io non possa tenere gatti, mi piacerebbe tanto averne uno da coccolare!
 

Commelina

Master Florello
bella la cipollina!!! e sono così contenta che si sia abituata in fretta alla nuova situazione...
Non avevo dubbi, te l'ho detto, a fronte di tanto amore che le riservate ero sicura che si sarebbe ambientata immediatamente. Gli occhi di tuo figlio nella foto che mi hai mandato in privato mi ripagano completamente della mancanza.
Grazie per aver aperto questo post...
 
B

bianca62

Guest
Grazie di cuore a tutti/e :love_4:

E un saluto particolare da Foxy Lady

207up2t.jpg


:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
non ha perso l'abitudine di sdraiarsi dentro i vasi... tutti i cinque fratellini sempre dentro le balconette dei gerani :lol: --- tutto ridotto ai minimi termini... ma vuoi mettere? la gioia di vederli rotolare tutti aggrovigliati tra di loro...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
foxy lady

Carissima Bianca,sono praticamente con le valigie in mano,ma nn ho resistito..e ho fatto proprio bene..Foxy Lady è stupenda :love: complimenti a te x averla adottata e un bacetto a lei!:love_4:
Grazie x avercela mostrata,complimenti anche a nonna Commy:hands13::love:
 
Alto