• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

M

marco48

Guest
E' incredibile, quanto ghiaccio e neve. Il fiume S-Laurent è una distesa immensa di ghiaccio e la nave sembra una piccola barchetta...
A casa mia d'inverno mettiamo l'acqua nel frigorifero per non berla calda...:confuso: :confuso: :lol: :lol:

liligen

Florello
E' incredibile, quanto ghiaccio e neve. Il fiume S-Laurent è una distesa immensa di ghiaccio e la nave sembra una piccola barchetta...
A casa mia d'inverno mettiamo l'acqua nel frigorifero per non berla calda...:confuso: :confuso: :lol: :lol:

:squint: :squint: :squint: Un piccolo ghiaccio per il tuo bicchiere d'acqua!:lingua: :lol:

St-SimonCharlevoix173ecl.jpg

liligen

Florello
Vedi Elyass, quando la marea scende, il fiume lascia questi ghiacci sulla riva quindi, ritorna prenderli quando la marea risale

St-SimonCharlevoix200.jpg

Grazie :love_4:

M

marco48

Guest
Eh no, non è propio vicono alla foce, anzi è iun pò lontano, ma pocooooo:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:

Allopacs

Master Florello
Si si la vedo la nave:confuso: Sei sulla nave?????????Infine parti e vieni a trovarmi..ma come non ti fermi.?Hei hei sono qui Liligen:hands13: ..La nave passa e se va....e con lei anche Liligen.....sei diretta in Italia???:martello2

liligen

Florello
Si si la vedo la nave:confuso: Sei sulla nave?????????Infine parti e vieni a trovarmi..ma come non ti fermi.?Hei hei sono qui Liligen ..La nave passa e se va....e con lei anche Liligen.....sei diretta in Italia???:martello2

:lol: :lol: :lol:

Si, sono sulla nave...Non mi senti cantare: Oh marinaio! Che stanotte porti in porto la mia nave....:love: :love: :love: :D

oh siiii verso l'Italia!!!:love:

stefanomotta

Giardinauta
Certo che voi canadesi siete simpatici, chiamare fiume questo mare..... :D :D
Come lo chiami il Mediterraneo? Lago? :D :D

Qui da me ho il gelsomino fiorito proprio oggi, in una simil giardino d'inverno .. un profumo splendido. Lo sentite?:D :D

liligen

Florello
Certo che voi canadesi siete simpatici, chiamare fiume questo mare.....
Come lo chiami il Mediterraneo? Lago?

Qui da me ho il gelsomino fiorito proprio oggi, in una simil giardino d'inverno .. un profumo splendido. Lo sentite?:D

Cosa vuoi dire Stefano:squint: Il Mediterraneo...non è un lago?:eek:

...:lol: :lol: :lol: Hahahahhahaa!!!! Oh!!! è troppo bello questo mare...cosi blu e turchese :cry:

...No...il tuo gelsomino...no lo sento ma...invitami, andrò sentirlo :D :D :D

stefanomotta

Giardinauta
Bella la tua bicicletta Lili. Mi fai fare un giro?
Certo che, se cadi, perchè sulla neve è facile scivolare, davanti ad un mostro simile.....
Adesso ho capito perchè non ci sono molti abitanti in Canada :D :D :D

liligen

Florello
Bella la tua bicicletta Lili. Mi fai fare un giro?
Certo che, se cadi, perchè sulla neve è facile scivolare, davanti ad un mostro simile.....
Adesso ho capito perchè non ci sono molti abitanti in Canada :D :D :D

:lol: :lol: :lol: Si puoi entrare!:crazy:

Sai...questa macchina è piccola...troppa piccola per le strade...
Sono più grande quelle delle strade. E...prima...è già arrivato che bambini scavavano gallerie (tunnel) nella neve...e la macchina....( puoi immaginare il resto...:( )

E io...non capisco quello che vuoi dire...perchè sono molti abitanti?

stefanomotta

Giardinauta
E...prima...è già arrivato che bambini scavavano gallerie (tunnel) nella neve...e la macchina....( puoi immaginare il resto...:( )

Questo volevo dire: se la macchina arriva e i bambini sono li sotto la neve a scavare le gallerie..... non ci sono molte persone vive in Canada :D :D

Ecco perchè il canada ha un numero di abitanti/superfice molto basso. Colpa delle macchine :D :D

E io...non capisco quello che vuoi dire...perchè sono molti abitanti?

Hai capito adesso? :D

Ma davvero ci sono macchine così anche più grandi? Impressionante!!!

liligen

Florello
Questo volevo dire: se la macchina arriva e i bambini sono li sotto la neve a scavare le gallerie..... non ci sono molte persone vive in Canada :D :D

Ecco perchè il canada ha un numero di abitanti/superfice molto basso. Colpa delle macchine :D :D

Hai capito adesso? :D

:eek: :eek: :eek: Ho capito ma...non so se devo ridere...:(

Perchè non è un scherzo...

A me mi da brividi...

Allopacs

Master Florello
Ma da dove passa questa nave????fà il giro della terra?????:lol: Io non ti vedo all'orizzonte:eek: DOVE SEI??????????????,
Sei tu Lili... :lol:

Alto