E' incredibile, quanto ghiaccio e neve. Il fiume S-Laurent è una distesa immensa di ghiaccio e la nave sembra una piccola barchetta...
A casa mia d'inverno mettiamo l'acqua nel frigorifero per non berla calda...:confuso: :confuso:
Vedi Elyass, quando la marea scende, il fiume lascia questi ghiacci sulla riva quindi, ritorna prenderli quando la marea risale
Grazie :love_4:
Quindi la zona è in prossimità della foce, il livello si alza quando sale la marea, vero Liligen?
Si si la vedo la nave:confuso: Sei sulla nave?????????Infine parti e vieni a trovarmi..ma come non ti fermi.?Hei hei sono qui Liligen ..La nave passa e se va....e con lei anche Liligen.....sei diretta in Italia???:martello2
Certo che voi canadesi siete simpatici, chiamare fiume questo mare.....
Come lo chiami il Mediterraneo? Lago?
Qui da me ho il gelsomino fiorito proprio oggi, in una simil giardino d'inverno .. un profumo splendido. Lo sentite?
Nessun problema. Ti mando l'aereo Lili. Spero non trovi traffico
Bella la tua bicicletta Lili. Mi fai fare un giro?
Certo che, se cadi, perchè sulla neve è facile scivolare, davanti ad un mostro simile.....
Adesso ho capito perchè non ci sono molti abitanti in Canada
E...prima...è già arrivato che bambini scavavano gallerie (tunnel) nella neve...e la macchina....( puoi immaginare il resto... )
E io...non capisco quello che vuoi dire...perchè sono molti abitanti?
Questo volevo dire: se la macchina arriva e i bambini sono li sotto la neve a scavare le gallerie..... non ci sono molte persone vive in Canada
Ecco perchè il canada ha un numero di abitanti/superfice molto basso. Colpa delle macchine
Hai capito adesso?
In effetti da i brividi, e non è per la neve. Sembra una macchina molto pericolosa con quelle lame completamente libere senza protezione.