Si, beh, noi di Trieste siamo un po' fissati col vento, sai la BORA....io sono parecchio "ventosa" di carattere....Fiorita! Si è un vento al ovest del Canada. E io ho questo effetto?
Bello cavalcare.... ma, scusa Lili quello sarebbe un fiume? Sembra il mare tanto è grande...... bellissimi paesaggi...
Si, beh, noi di Trieste siamo un po' fissati col vento, sai la BORA....io sono parecchio "ventosa" di carattere....
.. ma Lili... devi chiudere le finestre altrimenti vedi cosa succede? Le correnti d'aria fanno danni!!!!! Adesso devo prendere e tagliare tutta questa legna.... beh, il prossimo inverno non avremo problemi di caldo
Stefano .... Capo Ranger di St-Glinglin-des-Meuhmeuh.
P.S. Mamma mia che fiume questo signor St-Laurent. Veramente grandissimo....
Stefano! è un chalet que che affittiamo. "Non è a me! "......non è mio!!...k07:
.
Mamma mia...Lili..sempre piu' belle le foto...questa poi sembra "il mare calmo della sera" (o è l'alba??)...grazie!!!
:love_4: :love_4:
yeye
Que(ahi! spagnolo o francese!)...(lo so che è che òh,allora scusami!!) Grazie Yeye...:love_4:
È il tramonto....come per questa (St-Pacôme)
.[/QUO
Oooooohhhh...che bella Lili'...grazie davvero...non mi stanco mai di osservare il tramonto...è sempre uno spettacolo bellissimo!! ....
E' bravo Bocelli vero??...piace molto anche a me.....
ma quanti cantanti italiani che conosci!!!!!!! ....sei straordinaria!!!!
:love_4: :love_4:
yeye
Que(ahi! spagnolo o francese!)...(lo so che è che òh,allora scusami!!) (oh no Yeye! È solo che sono arrabbiata con me...cuando lo so e che faccio un errore!)Grazie Yeye...
(...)
E' bravo Bocelli vero??...piace molto anche a me.....
ma quanti cantanti italiani che conosci!!!!!!! ....sei straordinaria!!!!
:love_4:
yeye
Li conosco TUTTI!!!:hands13:
:ros: quasi tutti....
Forse no ma l'elenco è lungo...va benissimo e sei sempre piu' brava,complimenti!!!!:hands13: .............(è meglio se dico la lista?):confuso: .....non è sbagliato nemmeno dire lista....ma in quel caso "elenco" è piu appropriato...k07:
Grazie Yeye!...Grazie a Te Lilì...che ci fai entrare magicamente nella tua splendida terra!!!:flower:
Buona giornata Lilì....:Saluto:
:love_4:
yeye
Grazie per tutto, Yeye!:love_4:
.