• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
Bellissimo il tuo paese..... quello della foto qui sopra è il famosissimo villaggio di St. GlinGlin de Meuh Meuh che ho cercato per tutto il Canada?

Nella tua famiglia c'è qualche pescatore? La zona deve essere il sogno proibito di tutti gli appassionati. Ho sentito raccontare cose incredibili da chi ha pescato in Canada. Ma sai, noi pescatori, quando parliamo di pesci, non siamo affidabili :D (non so se capita anche in Canada, ma da noi se prendo un pesce di 1 Kg. alla 3 volta che lo racconto, per magia diventa 2 kg poi 3 poi 5 poi..... :D)

Stefano

:lol: Stefanomotta:lol: Sei il mio primo ridere della mattina! gazie!:love_4:

St-Glinglin-des-Meuhmeuh non è sul bordo dell'acqua. Con quest'indice potrai trovarlo facilmente!:lol:

Sai, in Canada deve solo mettere una barca nel acqua e i pesci saltano dentro:lingua:

Sono la unica pescatore(peccatrice:lol: ) della mia famiglia! Ma ho un problema. Non voglio prendere pesci. Allora, vado sola sul lago e espero non prendere pesci...(e riesco! :hands13: )

Ma come sono bene!!!!

voyageChicoutimi097.jpg

Un piccolo fiume...

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Sei uno spasso Lilì per noi e... per i pesci! :eek:k07: :lol: sei sempre così allegra, buon per te! :eek:k07: :love_4:

stefanomotta

Giardinauta
:lol: Stefanomotta:lol: Sei il mio primo ridere della mattina! gazie!:love_4:

Grazie a te, questa è una cosa molto bella, far sorridere/ridere qualcuno.

Una domanda Lili, ma non ci sono animali pericolosi in quelle zone? Orsi, lupi o altro? Non è pericoloso andare in canoa o camminare nei boschi?

Ciao

Stefano, cittadino onorario di St. Glinglin des Meuhmeuh :D ... che come tutti sanno, non è sull'acqua.. :D

liligen

Florello
Grazie a te, questa è una cosa molto bella, far sorridere/ridere qualcuno.

Una domanda Lili, ma non ci sono animali pericolosi in quelle zone? Orsi, lupi o altro? Non è pericoloso andare in canoa o camminare nei boschi?

Ciao

Stefano, cittadino onorario di St. Glinglin des Meuhmeuh :D ... che come tutti sanno, non è sull'acqua.. :D

Oh si!!! È veramente pericoloso!!!:ciglione:

Mentre che pescavo sul lago, un orso ....

ma, una foto vale mille parole...(si dice in francese)

mi ha rubato il mio pesce :cry: :cry: :cry:
.

09septembre2005b003.jpg

:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
WOW! C'est ma-gni-fi-que!:hands13: :hands13: :hands13:

Se ci fai caso...quando scorri la foto col mouse...dà l'impressione che i tronchi degli alberi si muovano! :eek: :eek: Provaci e vedrai che è vero...

Grazie Lilì...:love_4:

stefanomotta

Giardinauta
Terribile il tuo orso, una vera belva.... No, no troppo pericoloso per me :D :D Vai avanti tu :D
Lili, scusa se insisto........ ancora foto per favore..... ma, attenta agli orsi..

Stefano da St. Glinglin des Meuhmeuh (non sull'acqua.... :D )

P

Piera1

Guest
Lili, sono meravigliose le tue foto, me le sono salvate tutte. Mi piacerebbe che tu raccontassi un pò del Canada, tenore di vita, lavoro, clima, rispetto per gli animali, su su racconta e mi raccomando, ancora tante foto.

fiorita

Giardinauta Senior
Il mio Cane porta il nome Cinook, tu sai che vuol dire? Se lo sai, sappi che in questo momento hai un effetto molto simile al suo sul mio umore.....

D

DarioTo2005

Guest
vorrei informazioni...

Spero questa mia Tu possa leggerla....vorrei infrmazioni sui parchi del Quebec per randonné à cheval...merci

liligen

Florello
Grazie Sevis, Ambapa e Clorophilla!:love_4: :love_4: :love_4:

Stefano! Fifone!:lingua: :lol:

Piera, d’accordo. Proverò di voi racontare. Grazie.:love_4:

Fiorita! Si è un vento al ovest del Canada. E io ho questo effetto?:eek: :eek: :eek: :lol:

Dario, che vorresti sapere esattamente? Monte a cavallo, già? (si dice???)
Ho trovato questo.
http://www.chevaux.com/vacance.htm

Alto