M
marco48
Guest
Per Marco
Grazie Liligen per la foto, ma adesso mi sorge qualche dubbio, sai che mi piacciono i funghi o ti riferisci alla mia alt...ehmmm statura? :love_4:
Per Marco
Marco, eccola la fatina, era proprio vicino ai funghi magici di Lili!
:love_4:
Sono contenta d'essere i vostri occhi.
Bellissimo lili...ci fai davvero sognare con queste foto :love_4: Spazi immensi, quasi inconcepibili per noi, tutti ammassati nel nostro piccolo stivale. Sono la prima a dire che il nostro è una Paese meraviglioso, un tesoro che non teniamo con la considerazione dovuta, però...vuoi mettere la pace, il silenzio, la bellezza della natura? Sono doni preziosi, al pari delle opere d'arte, conservateli con cura, forse voi siete ancora in tempo.
Accippicchia Lilì (e ora sai pure cosa significa!! k07: ), ma esiste un aggettivo per descrivere questi posti e queste foto?! MERAVIGLIOSI!!!
Ah Lilì....dove hai nascosto Biancaneve e i sette nani?!
Lilì....le tue immagini hanno il potere di proiettermi in uno spazio senza tempo.....nell'immensità....grazie!!!!!
:love_4: :flower:
yeye
Grazie Liligen per la foto, ma adesso mi sorge qualche dubbio, sai che mi piacciono i funghi o ti riferisci alla mia alt...ehmmm statura? :love_4:
Che posti meravigliosi Liligen, grazie per fari sognare.:love_4:
Guardando le foto mi aspetto che appaia qualche fatina dei boschi o qualche elfo. Continua, se hai altre foto, postale
Grazie Klosy!
:lingua: Non ho visto Biancaneve e le sette nani
Per te Klosy...non potrai mai dire che nessuno non ti ha offerto un visone
Grazie Crica, Tino e tua moglie, Klosy e tua mamma.:love_4:
:
Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi
ritrovarsi a volare...
...
Sono senza parole...
Qualunque frase sarebe riduttiva,
ti dico solo che ho i brividi...
In quelle foto, c'è la tua anima, l'amore per un paese che non immaginavo potesse sorprendermi in questo modo.
Dire grazie è poco, mi hai appena presentato il nuovo sogno della mia vita.
E continua ad esserlo, non smettere di essere i nostri occhi...La fame di vedere non si placa.
Ti prego, queste immagini sono bellissime, magiche, straordinarie...
sarò monotono, ma continuo a dire che sono posti davvero magici!!
grazie :love_4:
(...)
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che turbinano nella mente di chi guarda le tue foto, forse l'unica che si può avvicinare è poesia.
Grazie ancora.:love_4:
Bellissimo il tuo paese..... quello della foto qui sopra è il famosissimo villaggio di St. GlinGlin de Meuh Meuh che ho cercato per tutto il Canada?Hum! È carino. :love_4: Ma sai Marco, tutti i vostri commenti mi riempiono di felicità.
Sono contenta di mostrarvi una parte del mio paese, la mia provincia del Québec.
.