• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

M

marco48

Guest
Per Marco:lol:

Papineau-Labelle24-31juillet2006364.jpg

Grazie Liligen per la foto, ma adesso mi sorge qualche dubbio, sai che mi piacciono i funghi o ti riferisci alla mia alt...ehmmm statura?:lol: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Sono senza parole...
Qualunque frase sarebe riduttiva,
ti dico solo che ho i brividi...
In quelle foto, c'è la tua anima, l'amore per un paese che non immaginavo potesse sorprendermi in questo modo.
Dire grazie è poco, mi hai appena presentato il nuovo sogno della mia vita.

liligen

Florello
Bellissimo lili...ci fai davvero sognare con queste foto :love_4: Spazi immensi, quasi inconcepibili per noi, tutti ammassati nel nostro piccolo stivale. Sono la prima a dire che il nostro è una Paese meraviglioso, un tesoro che non teniamo con la considerazione dovuta, però...vuoi mettere la pace, il silenzio, la bellezza della natura? Sono doni preziosi, al pari delle opere d'arte, conservateli con cura, forse voi siete ancora in tempo.

Grazie Ambapa!

Quello mi fa tanto piacere di vederli apprezzare questo regalo che vi offro:love_4:
Oh si!!! L'Italia è cosi bella!!!:love: :love: :love:

Il sorgere del sole

IMG_5312.jpg

.

liligen

Florello
Accippicchia Lilì (e ora sai pure cosa significa!! :eek:k07: ), ma esiste un aggettivo per descrivere questi posti e queste foto?! MERAVIGLIOSI!!!

Ah Lilì....dove hai nascosto Biancaneve e i sette nani?! :lol: :lol:

Grazie Klosy!

:lingua: Non ho visto Biancaneve e le sette nani:lol: :lol: :lol:

Per te Klosy...non potrai mai dire che nessuno non ti ha offerto un visone:lol:

IMG_5466vison.jpg

liligen

Florello
Grazie Liligen per la foto, ma adesso mi sorge qualche dubbio, sai che mi piacciono i funghi o ti riferisci alla mia alt...ehmmm statura?:lol: :love_4:

:eek: Oh Marco! Era per questo:

Che posti meravigliosi Liligen, grazie per fari sognare.:love_4:
Guardando le foto mi aspetto che appaia qualche fatina dei boschi o qualche elfo. Continua, se hai altre foto, postale:love:

Ma ho trovato per te....:lol:

07septembre2005008.jpg

Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi
ritrovarsi a volare...

IMG_5599.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=fN_WPRVxTEw

...

klosy

Guru Giardinauta
Grazie Klosy!

:lingua: Non ho visto Biancaneve e le sette nani:lol: :lol: :lol:

Per te Klosy...non potrai mai dire che nessuno non ti ha offerto un visone:lol:

Uhm....Lilì...non mi ci vedo proprio ad indossare questo animaletto...mi farebbe un po' impressione!!! :lol:
Però grazie per il regalo!! :lol:

Grazie Crica, Tino e tua moglie, Klosy e tua mamma.:love_4:

Mia mamma ha apprezzato molto!
Grazie grazie :love_4:

Bellissima anche l'ultima foto: quella con la ragnatela!!

Ultima modifica:

liligen

Florello
Sono senza parole...
Qualunque frase sarebe riduttiva,
ti dico solo che ho i brividi...
In quelle foto, c'è la tua anima, l'amore per un paese che non immaginavo potesse sorprendermi in questo modo.
Dire grazie è poco, mi hai appena presentato il nuovo sogno della mia vita.

Oh! Grazie Elyass!:love_4: :love_4: :love_4:

Papineau-Labelle24-31juillet2006371.jpg

liligen

Florello
Brava Liligen belle foto..facci ancora sognare!Ecco ..ecco liligen..arriva con la sua macchina fotografica..... :lol:

Grazie Allopacs!

Allora adesso lasceremo questo lago e ci troveremo sul fiume Saguenay.

Hum!!! rivière=fiume....fleuve=fiume....:confuso:

Il Saguenay è "une rivière"...è un piccolo fiume :)lol: )

Perchè abbiamo solo un "fleuve"...è il St-Laurent.

Il Saguenay si getta nel St-Laurent (se dice cosi?)

Nel Saguenay ci sono i "fjords" (fiordi)

voyageChicoutimi054.jpg

.

M

marco48

Guest
Liligen, allora l'hai trovato il puffo nel bosco, avevo ragione.:lol:
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che turbinano nella mente di chi guarda le tue foto, forse l'unica che si può avvicinare è poesia.
Grazie ancora.:love_4:

liligen

Florello
(...)
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che turbinano nella mente di chi guarda le tue foto, forse l'unica che si può avvicinare è poesia.
Grazie ancora.:love_4:

Hum! È carino. :love_4: Ma sai Marco, tutti i vostri commenti mi riempiono di felicità.

Sono contenta di mostrarvi una parte del mio paese, la mia provincia del Québec.

voyageChicoutimi066.jpg

.

stefanomotta

Giardinauta
Hum! È carino. :love_4: Ma sai Marco, tutti i vostri commenti mi riempiono di felicità.

Sono contenta di mostrarvi una parte del mio paese, la mia provincia del Québec.

voyageChicoutimi066.jpg

.
Bellissimo il tuo paese..... quello della foto qui sopra è il famosissimo villaggio di St. GlinGlin de Meuh Meuh :D :D che ho cercato per tutto il Canada? :D

Nella tua famiglia c'è qualche pescatore? La zona deve essere il sogno proibito di tutti gli appassionati. Ho sentito raccontare cose incredibili da chi ha pescato in Canada. Ma sai, noi pescatori, quando parliamo di pesci, non siamo affidabili :D :D (non so se capita anche in Canada, ma da noi se prendo un pesce di 1 Kg. alla 3 volta che lo racconto, per magia :D diventa 2 kg poi 3 poi 5 poi..... :D)

Stefano

Alto