• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
Bellissimo!

aspettiamo altre foto eh :eek:k07:

Grazie Linton!
Poichè lo chiedi: :D

La spiaggia...

IMG_5475.jpg

liligen

Florello
Wow...bellissimo, deve essere un posto di pace assoluta, dove ci si può rilassare naturalemnte...lasciarsi andare, abbandonarsi e vivere con intensità ogni singolo attimo...bello davvero...:flower:

Si Dinodatt, è un posto dove se dimentica tutto.

IMG_5513.jpg

Questo lago è molto grande. Adoro fare canoa senza parlare, ascoltando i rumori della natura.

liligen

Florello
Che sconfinata pace e serenità.
Non so però se sarei capace di abituarmi a vivere una settimana in un posto del genere: odio il traffico, odio la folla, sogno spazi sconfinati ma..... sono nata e ho sempre vissuto in città e credo di non aver mai visto un paesaggio senza presenza umana (a parte il mare ovviamente).
Tu come ti sei sentita nei nostri spazi così ristretti?
Manda altre foto, le aspetto!

IMG_5438lactale.jpg

Siamo lontano da tutto, a una ora del primo villaggio. Dobbiamo portare tutta il cibo per la settimana.
Essere soli è quello che vogliamo.
Anche qui, c'è poca gente che vuole essere solo(a?) su una isola, come facciamo.

Vivo alla campagna. No potrei vivere alla città, anche al Québec.
Posso dire che ho aprezzato molto di più le città nelle quali c'era meno mondo.

Grazie:love_4:

IMG_5521.jpg

Per Seco!!!:D :D :D

M

marco48

Guest
Che posti meravigliosi Liligen, grazie per fari sognare.:love_4:
Guardando le foto mi aspetto che appaia qualche fatina dei boschi o qualche elfo. Continua, se hai altre foto, postale:love:

M

mrosaria

Guest
uauuu! liligen talmente nitide che è un piacere calarcisi dentro e...sognare...sognare...con interminabili silenzi

P

Piera1

Guest
Sto crepando d'invidia, è una vita che sogno di vivere in posti come questi, da noi oramai pure le campagne sono assediate e non c'è più tranquillità. Posti meravigliosi e complimenti per le foto, sei bravissima.

liligen

Florello
Liligen, cara, ti sto leggendo con la bava alla bocca........sogno un viaggio in Canada da quando avevo 12 anni.
Il mio cane è un Siberian Husky, e questo la dice lunga sul mio amore per il Nord, anche se è un amore platonico, perchè non sono mai stata veramente a Nord finora, ma stai sicura che appena potrò permettermelo economicamente, un lungo viaggio in Canada non me lo toglie nessuno.
Ci hai raccontato che passi le vacanze in Quèbec, ma tu dove vivi?

Fiorita:love_4:

Spero che potrai fare questa viaggio in Canada!

Papineau-Labelle24-31juillet2006303.jpg

Passo una settimana a questo lago con la mia famiglia.
È a due ore della mia casa.
Vivo alla campagna, a 30 minuti da Montreal.

Ecco una vista della finestra della mia casa (autunno)

17octobre2005001.jpg

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi hai fatto sognare, mi sono immaginata lì, solo riposo, passeggiate, lettura e tanto silenzio.
che meraviglia
grazie

yeye27

Master Florello
Dall' Italia ciao Liligen!!!!!

LiiiiiiLiiiiii ciaooo!!!:Saluto: ....
che belle,belle, belle le tue Foto,grazie....
e poi vivi in un posto da sogno!!!....:hands13:

Non ti avevo ancora detto che nell'Avatar hai un sorriso bello e dolcissimo!!!:flower:
:love_4: :love_4:
yeye

Alto