• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazieeeeeee!:love_4: Adoro i baci!:love_4: :lol:

Sai, questo "piccolo" fiume è un fiume a salmoni! :food:

E ci credo, posti dove arrivano tutti gli anni a depositare le uova suppongo, dopo essersi fatto quella immensa e mortificante "passeggiata" dal mare....:eek:k07:

Ciao Lili, anche quà ti faccio la buona notte....Un beso hasta mañana......

liligen

Florello
Giardino pubblico, La Pocatière, Bas-du-Fleuve

(...)

Ciao Lili, anche quà ti faccio la buona notte....Un beso hasta mañana......
(Smack! Giuseppe...non posso mettere faccine con tutte queste foto! :-D )

23au25juin2007064.jpg

23au25juin2007065.jpg

Peccato, alle 18h00, il giardino è all'ombra

23au25juin2007067.jpg

23au25juin2007068.jpg

23au25juin2007069.jpg

23au25juin2007071.jpg

23au25juin2007073.jpg

23au25juin2007074.jpg

23au25juin2007075.jpg

23au25juin2007076.jpg

.

aseret

Florello Senior
Un sogno, Lili, e questa la dedico io a te, per ringraziarti, non è bella come le tue ma è rara qui da noi.
Orchis maculata:

documenti-fotocameraimmagini023.jpg
[/IMG]

liligen

Florello
Grazie Papyrus! :love_4:

Grazie Aseret, sei veramente gentile! :love_4: È bello questo fiore. Mi sembra che abbbiamo un orchis che assomiglia a questo...Provarò di trovarla nelle mie foto. :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che luoghi......Madre mia de Dios:lol:

sembrano usciti da un documentale di Pieroangela:lol:
che belle foto, che chiaro e scuro....magnifico, mi fai sognare mentre le guardo...la pesca al salmone, gli accampamenti sotto le stelle, il caffe fatto al fuoco la mattina presto, montagne da scalare a cavallo.......sogno tutto questo:love_4:

grazie come sempre....amo questo post, e quello più bello di tutti, incluso i miei:lol: almeno per me..........:)

liligen

Florello
Grand Harle Mergus merganser

PapineauLabelle23-30juillet2007135.jpg

Huart à collier Gavia immer

PapineauLabelle23-30juillet2007081.jpg

Cosa si mangia?

PapineauLabelle23-30juillet2007192.jpg

Iris versicolore, emblema fiorale del Québec

PapineauLabelle23-30juillet2007168.jpg

.

liligen

Florello
(...)...la pesca al salmone, gli accampamenti sotto le stelle, il caffe fatto al fuoco la mattina presto, montagne da scalare a cavallo.......sogno tutto questo

...e fare l'... :lol: :lol: :lol:

grazie come sempre....amo questo post, e quello più bello di tutti, incluso i miei:lol: almeno per me..........:)

:lol: Grazie Giuseppe, sei gentile! :love_4: :love_4: :love_4:

Ho ancora molte foto ma non voglio annoiarvi...:crazy:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...e fare l'... :lol: :lol: :lol:

Ebbè lilì, quello fa parte del copione, è sottinteso senza quello non faccio e non vado in nessun posto ah ah ah ah ah

:lol: Grazie Giuseppe, sei gentile! :love_4: :love_4: :love_4:

Ho ancora molte foto ma non voglio annoiarvi...:crazy:

postale tutte, non annoi a nessuno con tanta bellezza, solo ci fai almeno a me sognare un pò......:eek:k07:

liligen

Florello
Grazie Antonella e Giuseppe :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Quando sono in questo parco, penso molto a voi...Sopratutto quelli che amano il mio paese, quelli che fanno belle foto...

Non posso chiamare tutti ma...ho pensato a te Giuseppe, a te Antonella, a Vincenzo, a Aseret (ho foto per lei), Marco48...per i funghi...Thuya...per il suo nome...anche per lei ho delle foto.

Continuerò! :eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie Antonella e Giuseppe :love_4: :love_4:

Quando sono in questo parco, penso molto a voi...Sopratutto quelli che amano il mio paese, quelli che fanno belle foto...

Non posso chiamare tutti ma...ho pensato a te Giuseppe, a te Antonella, a Vincenzo, a Aseret (ho foto per lei), Marco48...per i funghi...Thuya...per il suo nome...anche per lei ho delle foto.

Continuerò!

davvero??:ros:
sei troppo carina, grazie..è vero che adoro il Canada e appena la nostra bimba ce lo cosentirà ci verrò senz'altro!! e spero che vorrai mostrarmi di persona il tuo magnifico giardino e questi posti incanetvoli..:hands13:

ah che sfacciata, che invadente! scusa! :ros: :ros: ma sei talmente cara..:love_4: :love_4:

liligen

Florello
Lilì, sei veramente terribbile ah ah ah ah aha ha aha aha aha aha aha aha abha aha aha aha aha aha aha ah

In spagnolo dicono El amor.... ah ah ah

Sì, yo lo sé! :crazy:

Adesso, per Aseret!

Mi hai regalato di un bel orchis e ti avevo detto che ne avevo che assomigliano.

Sapevo dove trovargli... Allora, per te:

Platanthera grandiflora

PapineauLabelle23-30juillet2007281.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007348.jpg

Platanthera grandiflora albaflora

PapineauLabelle23-30juillet2007288.jpg

.

Come sempre meravigliose!!!!

Oh! Scusami, non avevo visto! Grazie Aseret! G.XXX

Ultima modifica:

liligen

Florello
davvero??:ros:
sei troppo carina, grazie..è vero che adoro il Canada e appena la nostra bimba ce lo cosentirà ci verrò senz'altro!! e spero che vorrai mostrarmi di persona il tuo magnifico giardino e questi posti incanetvoli..:hands13:

ah che sfacciata, che invadente! scusa! :ros: :ros: ma sei talmente cara..:love_4: :love_4:

Sicuramente! Lo sai Antonella che ti aspetto! :love_4:

Grazie! :love_4:

Alto