• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
bellissimo l'uccello tutto rosso...
...ma sai che questa foto la trovo molto suggestiva?
non è la sfuocatura venuta male per una messa a fuoco non corretta, ma sembra proprio fatta apposta...io la trovo originale...la volpe resta in un alone di mistero, velata
e i sassi, poi! guarda che belli!

Sei gentile Natura!:love_4:

Per me questa foto mi faceva pensare ad un sogno, è un po irreale.

Ma so che è perché ho mosso.:eek:k07: :crazy:

liligen

Florello
11 e 12 di maggio...

Meli

12mai07030coup.jpg

11mai07005coup.jpg

12mai07034coupecl.jpg

Prugni

12mai07026.jpg

11mai07062coupecl.jpg

11mai07061coupecl.jpg

12mai07023coup.jpg

12mai07019coup.jpg

12mai07017coupcontr.jpg

12mai07020coup.jpg

Papyrus

Master Florello
Che belle case e che bel cielo..
Grazie per le bellissime foto :)
Mi ha sempre affascinato il Canada, da quando ho seguito tutte le puntate di "Twin Peaks" :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Liliiii, quanto tempo, e in più con questo post che tu sai che amo tanto, che ti devo dire, meraviglioso come tutte le foto che ho già visto, e che ogni tanto vado a rivederle, per allegrarmi un pò la vista, mi piace l'equilibrio che c'è, tra natura e progresso, si sposano a pennello, come rimangono pochi posti al mondo, dove, possono permettersi il lusso di gestirlo così, e questo è il tuo Canadà terra meravigliosa, selvaggia, e nello stesso tempo super avanzatao rispetto ad altri paesi, ma non è puro caso, quando le cose vengono ben fatte.....Rispetto, a tanti altri, che vengono gestiti e fatti da pena....:storto:

liligen

Florello
Ciao Giuseppe,

mi fa sempre piacere di mettere le foto per te e gli altri a chi piace il mio paese.

Lo faccio per voi! :love_4:

Grazie! :flower:

St-Pacôme, negli boschi:

23au25juin2007023.jpg

St-Pacôme, Rivière (piccolo fiume) Ouelle:

23au25juin2007028.jpg

23au25juin2007033.jpg

.

liligen

Florello
Kamouraska, San-Lorenzo, il fiume

Lo già detto, qui, in Québec, abbiamo solo un fiume, è il San-Lorenzo (St-Laurent).

Non chiamamo fiume gli altri ma "rivières"...che chiamerò qui "piccoli fiumi"

Kayak, sul fiume

23au25juin2007045.jpg

23au25juin2007046.jpg

23au25juin2007047.jpg

23au25juin2007048.jpg

23au25juin2007052.jpg

.

M

marco48

Guest
Eh Liligen, riesci sempre a proporci la magia di luoghi bellissimi.
Un grazie di cuore per le foto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe,

mi fa sempre piacere di mettere le foto per te e gli altri a chi piace il mio paese.

Lo faccio per voi! :love_4:

Grazie! :flower:

St-Pacôme, negli boschi:

23au25juin2007023.jpg

St-Pacôme, Rivière (piccolo fiume) Ouelle:

23au25juin2007028.jpg

23au25juin2007033.jpg

.

Questo, è un posto che tra pesca e "accampata", potrei viverci pure un anno, senza uscire nel cemento......Si, direi proprio di si.
Naturalmente, la pesca sarebbe una parte della cena:D Si, perchè quà la prattico con rilascio, (escludendo, le volte che vado a pescare tonni nell'oceano,:ciglione: quelli so boni, me li magno) ma senza supermercati, me lo devo magna:food: er pesce, salmoni, trote, mamma fatte al cartoccio come so bone........Semplice, semplice come dice bisteccone:eek:k07:

Ciao Lili, un besito muy grande. MUAKKKKKKK

Alto