• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
Le ultime....per oggi!

PapineauLabelle23-30juillet2007204.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007205.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007206.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007217.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007227.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007236.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007240.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007244.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007246.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007259.jpg

.

M

marco48

Guest
Che incanto Liligen, mi hai fatto sognare ad occhi aperti, pure gli indiani ed i trappers a cavallo ho visto.:lol: :lol:
Adesso vedo anche zanna bianca, forse ho le traveggole. :fifone2: :eek: :crazy:

M

marco48

Guest
Perchè non ci ho mai pensato?
Devo trasferirmi in Canada!!!!!
Bellissimo!

Silvia, quando deciderai di trasferirti a St. Glinglin-des-Meuhmeuh fammi un fischio, può darsi che venga anche io. :D
Non è che decidi per subito ehhhhh!!!!!!
No per favore, adesso devo andare a dormire.:sleep2: :sleep2: :love_4:
Buona notte....:sleep2: :sleep2: :sleep2:

silvia60

Florello
Silvia, quando deciderai di trasferirti a St. Glinglin-des-Meuhmeuh fammi un fischio, può darsi che venga anche io. :D
Non è che decidi per subito ehhhhh!!!!!!
No per favore, adesso devo andare a dormire.:sleep2: :sleep2: :love_4:
Buona notte....:sleep2: :sleep2: :sleep2:
No tranquillo proprio subito non si può.....dormi sereno,in ogni caso ti faccio un fischio!
PS
chi porta la merenda per il viaggio?:love_4:

aseret

Florello Senior
Ah, ecco, così mi piace!:love_4: :love_4: :love:

Tutti in Canada, tutti in Canada...Lili preparati, ci basta qualche tenda!!!!:lol: -:- :lol:

M

marco48

Guest
Ah, ecco, così mi piace!:love_4:

Tutti in Canada, tutti in Canada...Lili preparati, ci basta qualche tenda!!!!

Aseret, io ho pronta la mia "catanese" opsss scusate "canadese".
Della serie una "canadese" in Canada.
Evviva:froggie_r :froggie_r :froggie_r il forum Giardinaggio. it tutto al completo alla conquista del Canada, già vedo i titoloni dei giornali: Il Canada invaso dalle "canadesi" :confuso: :confuso: soddisfazione espressa dai canadesi.:lol:
Il giornale di St Glinglin-des-Meuhmeuh invece titola: "Canadesi" Italiane :confuso: invadono un giardino di una casa privata. Il proprietario intervistato ha rilasciato la seguente dichiarazione: avevo una casetta piccolina in Canada con tanti pesciolini e coi fiori di lillà...:confuso: :confuso:

liligen

Florello
Aseret, io ho pronta la mia "catanese" opsss scusate "canadese".
Della serie una "canadese" in Canada.
Evviva:froggie_r :froggie_r :froggie_r il forum Giardinaggio. it tutto al completo alla conquista del Canada, già vedo i titoloni dei giornali: Il Canada invaso dalle "canadesi" :confuso: :confuso: soddisfazione espressa dai canadesi.:lol: (...)

:eek: Non capisco niente di questo....Aiuto Marco.....spegazioni per favore! :crazy:

M

marco48

Guest
:eek: Non capisco niente di questo....Aiuto Marco.....spegazioni per favore! :crazy:

Un italiano che spiega ad una canadese cosa sone le canadesi!!!!!:confuso: :confuso: :lol: :lol:
Allora, la "canadese" è una tenda di quelle piccole, con tetto a spiovere come questa
images.jpg
[/IMG]
Per i canadesi invece pensa alla tua dolce metà e capirai...:lol: :love_4:

liligen

Florello
Un italiano che spiega ad una canadese cosa sone le canadesi!!!!!
Allora, la "canadese" è una tenda di quelle piccole, con tetto a spiovere come questa

Per i canadesi invece pensa alla tua dolce metà e capirai...:lol: :love_4:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH! Adesso capisco! :lol:

Non ho mai chiamato questa tende una canadese :lol:

È come noi...abbiamo la ciliegia di Francia (sconosciuta dei Francesi) e la prugna italiana...(la conosci? :D Ne faccio le mie marmellata)

E...i Francese, quello che chiamano "Canadese" è un capotto! :crazy:

Ma per voi tre....potrete dormire nella casa mia :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto