• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

M

marco48

Guest
Ma per voi tre....potrete dormire nella casa mia :lol: :love_4:

Grazie Liligen ma ho paura di disturbare:D e poi non credo che tu possa avere tre camere libere.
Mhhhhh:surp: :fifone2: ma non è che stai pensando di sistemarmi nel pollaio, vero????:storto: :eek: :crazy: :lol: :love_4:

liligen

Florello
Grazie Liligen ma ho paura di disturbare:D e poi non credo che tu possa avere tre camere libere.
Mhhhhh:surp: :fifone2: ma non è che stai pensando di sistemarmi nel pollaio, vero???? :crazy: :lol: :love_4:

La mia casa è grande....e, quando ho visita così importante....il mio marito dorme nel pollaio! :lol: :lol: :lol:

(Sono contenta che non capisce l'italiano :lol: )

liligen

Florello
PapineauLabelle23-30juillet2007009.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007b047.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007b008.jpg

PapineauLabelle23-30juillet2007b004.jpg

Per Thuya:

PapineauLabelle23-30juillet2007523.jpg

.

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
La mia casa è grande....e, quando ho visita così importante....il mio marito dorme nel pollaio! :lol: :lol: :lol:

(Sono contenta che non capisce l'italiano :lol: )

Ehmmm monsieur marito di Liligen, per solidarietà maschile le traduco cosa ha detto la sua dolce metà: Ma maison est grande et, quand j'ai des visites importantes donc mes sommeils de mari dans la maison de poule ! :D

M

marco48

Guest
Ahahahahahhahahahahahahahhahahhahahaah!

Anche questo non potrà capire! :lol: :lol: :lol:

Traduco quello che hai scritto Marco:

Hihihi!

"quindi i miei sonni di marito nella casa di gallina" :lol: :lol: :lol:

:crazy: :confuso: :lol: Ahhhhhhh non esistono più i traduttori di una volta, reclamerò con Google.

aseret

Florello Senior
E' vero, sono a pag 10.
Vai sul pannello di controllo, clicchi Modifica opzioni, cerca Numero di messaggi per pagina, scrivi 40. Confermi modifiche e....

silvia60

Florello
Stavi ancora ridendo...Marco è fortissimo!:lol: :lol: :hands13: :Saluto:

:lol: :lol: :lol:
Tutti matti!
Vediamo un pò......anzichè portare la canadese io opterei per quelle tende con la veranda dove mettere le fioriere.:eek:k07:
Per quanto riguarda il pollaio:food: scommetto che il marito ci vuole dormire da quando ha sentito che tre golosoni tre stanno per sbarcare in Canada.....altro che ospitalità.....si tratta di salvare il salvabile.
PS
lo spiedo lo porto io!:ciglione:

M

marco48

Guest
:lol:
Tutti matti!
PS
lo spiedo lo porto io!:ciglione:

Ehmmm grazie, i pochi neuroni rimasti in servizio ti ringraziano, :smok: non sò se è il caso di avvisare gli altri, nelle varie località di villeggiatura, :cool2: con una telefonata. Sei la seconda persona che me lo dice e quindi dev'essere vero.:D Sono indeciso per due motivi, per l'alto costo delle telefonate e perchè non sono sicuro di rinsavire, potrei anche peggiorare quando tutti i neuroni saranno al loro posto.:confuso: :confuso: :lol:
Lo spiedo ehhh???? :food:
Ma siiiiiii portalo, troveremo sempre qualcosa da mettere sopra al fuoco, un grizzly non mi dispiacerebbe, dovrebbe essere più o meno come una bella pecora...:food:

Alto