• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

sara1

Giardinauta Senior
oh madonnina...come avevo potuto snobbare questo post fino ad oggi! e' troppo bello! sembra di essere in un altro mondo. e per me che ho l'hobby della fotografia...CHE INVIDIA...complimenti hai fatto delle foto magnifiche!!!

ma i tramonti e le albe sono con la loro luce naturale o hai usato qualche filtro?

Antonella73

Giardinauta Senior
caspita mi assento per un pochino e voi organizzate una gita in Canada???
vengo anche io!! dai dai? ci sta un'altra canadese nel giardino?:hands13:

Marco, Lili sto ancora morendo dal ridere per la lettura di queste ultime 2 pagine di post :lol: :lol:

grazie!! ci voleva..:):love: :love_4:

Liligen sono monotona con questa richiesta...ma non mi stancherei mai di guardare il tuo paese : Ci posti ancora quelche foto per favore ?? :ros: :froggie_r :froggie_r

buona giornata a tutti!!:love_4:

liligen

Florello
oh madonnina...come avevo potuto snobbare questo post fino ad oggi! e' troppo bello! sembra di essere in un altro mondo. e per me che ho l'hobby della fotografia...CHE INVIDIA...complimenti hai fatto delle foto magnifiche!!!

ma i tramonti e le albe sono con la loro luce naturale o hai usato qualche filtro?

Grazie Sara! :love_4:

Nessun filtro!

liligen

Florello
caspita mi assento per un pochino e voi organizzate una gita in Canada???
vengo anche io!! dai dai? ci sta un'altra canadese nel giardino?

Marco, Lili sto ancora morendo dal ridere per la lettura di queste ultime 2 pagine di post :lol:

grazie!! ci voleva..:):love: :love_4:

Liligen sono monotona con questa richiesta...ma non mi stancherei mai di guardare il tuo paese : Ci posti ancora quelche foto per favore ?? :ros: :froggie_r

buona giornata a tutti!!:love_4:

Antonella, sei gentile! :love_4: Grazie!

Anche te potrai dormire nella casa! :love_4:

D'accordo, posterò altre foto! :flower:

M

marco48

Guest
Anche te potrai dormire nella casa! :love_4:

:confuso: :confuso: :confuso: Scusa Liligen ma che sei la castellana di St-Glinglin-des-Meuhmeuh??? :lol: :lol: :lol:
Sappiate che io di notte espleto un'altra mia professione ed esattamente il taglialegna...ZZZZZZ.....ZZZZZZZZZ............ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.....ZZZ.....ZZZZZZZZZZ.
Devi creare quindi uno spazio d'isolamento di almeno due camere vuote tra la mia e quella degli altri...:lol: :lol: :lol:

liligen

Florello
:confuso: :confuso:Scusa Liligen ma che sei la castellana di St-Glinglin-des-Meuhmeuh???
Sappiate che io di notte espleto un'altra mia professione ed esattamente il taglialegna...ZZZZZZ.....ZZZZZZZZZ............ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.....ZZZ.....ZZZZZZZZZZ.
Devi creare quindi uno spazio d'isolamento di almeno due camere vuote tra la mia e quella degli altri...

Si sono io...

Cosa? mi dispiace Marco, dormirai nel pollaio con mio marito! :lol: :lol: :lol:

Io e le ragazze...faremo la festaaaaa! :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :lol:

aseret

Florello Senior
Prima, però, dovrai cacciarlo!:D :froggie_r Hai preparato l'occorrente?:eek:
...............:martello2 :lol: :Saluto:

silvia60

Florello
se metessimo Marco a dormire vicino alla tana del grizli?
Come l'orso esce per protestare perchè non riesce a dormire :sleep2: per il troppo rumore(zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz)noi:martello2 :martello2 :martello2
Il pranzo è servito!!!!!!!!!!:hands13: :hands13:

M

marco48

Guest
Cosa? mi dispiace Marco, dormirai nel pollaio con mio marito!

Io e le ragazze...faremo la festaaaaa!
Lo sapevo io che c'era la fregatura...
Le donne a far festa in casa ed io nel pollaio, non è che per caso credi che sia gallinofilo???:confuso:
e per pranzo, con tutta la legna tagliata a pezzetti ci preparerai il Grizli sul barbecue .... ok Marco:lol:
Ma beeeeeeneeeeeeee di notte mi ammazzo di lavoro e di giorno dovrei cacciare orsi.:martello2
se metessimo Marco a dormire vicino alla tana del grizli?
Come l'orso esce per protestare perchè non riesce a dormire :sleep2: per il troppo rumore(zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz)noi :martello2
Il pranzo è servito!!!!!!!!!! :hands13:

Che splendida idea!!!! Marco, che ne dici? faresti da esca?

Ma che bella idea, questo si chiama organizzarsi!!!!!!! la caccia in gruppo come i nostri progenitori. C'è una cosa che mi lascia perplesso, perchè il piano riesca dobbiamo essere certi del sesso dell'animale ed anche dei suoi gusti, ehmmm come dire, sessuali. Mi spiego meglio, se la tana è quella dell'orsa, al buio potrebbe pensare che sono il suo compagno e potrebbe non uscire lei ma invitare me dentro,:eek: peggio ancora se è un orso maschio con strane tendenze... :fifone2: :crazy: :lol:

M

marco48

Guest
Ahhhhhhhhh, che mal di testa che ho!
Non sò per quale motivo ma mi fanno male tutti i neuroni, c'ho le sinapsi tutte in disordine, come se avessi preso un sacco di martellate in testa...:martello: :martello: :martello: :confuso: :confuso: :confuso: :lol:

silvia60

Florello
Scusa Marco.........allora eri tu:eek: non l'orso!
E che nel momento della cattura c'è stata un pò di confusione.....:ros:
Dai la prossima volta staremo più attente!

liligen

Florello
Silvia! :lol: :lol: :lol:

Sarete delusi...non ci sono di grizzly in Québec! :lingua: :lol: :lol: :lol:

Solo..un piccolo orso nero

DSC00437oursNBTauwny.jpg

foto Jean England, Nouveau Brunswick (un amico mio)

2007plate-bandechezmimi019nordic.jpg

foto Nordic, Québec(un'amica mia)

.

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Scusa Marco.........allora eri tu:eek: non l'orso!
E che nel momento della cattura c'è stata un pò di confusione.....:ros:
Dai la prossima volta staremo più attente!

Accidenti, con queste martellate sono diventato anche più bassino, ho perso 5 cm. di statura,:( :( picchiate davvero molto forte voi donne:storto: ma la cosa peggiore è che dovrò perdere più chili del previsto per raggiungere il mio peso forma.:fifone2: :eek: :mad:

Alto