• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

M

marco48

Guest
Lungo tempo fa che lo sa!!!! Adesso, va al pollaio prima che gli dica!!!:D :lol:

:lol: Ehmm scusami signor Liligen(????) non sò se leggi quello che ha scritto tua moglie, ma a me sembra un pò pesantuccio.-:- -:- -:-
Scrive che vai a dormire nel pollaio, cerca di riscattarti, magari vai a dormire nella rimessa....:confuso: :confuso: :lol: :lol:

liligen

Florello
:lol: Ehmm scusami signor Liligen(????) non sò se leggi quello che ha scritto tua moglie, ma a me sembra un pò pesantuccio.-:- -:- -:-
Scrive che vai a dormire nel pollaio, cerca di riscattarti, magari vai a dormire nella rimessa....

Nel pollaio, Marco....preferisce perché c'è sempre paglia fresca!!!!:D :lol: :lol: (spero che non è per le galline!!!:eek: ) :lol: :lol:

Fralema

Giardinauta
Ciao Liligen,
la scorsa notte, ho sfogliato questo 3D.
E' stato bellissimo, tutte le foto sono meravigliose!
Nel silenzio della notte, i vari paesaggi, i fiumi, le nevicate, i fiori che germogliavano, ecc. mi hanno emozionata, e regalato un momento di felicità!

Sei una fotografa molto brava!
Grazie Lili :love_4: :Saluto:

liligen

Florello
Giuseppe G. ho trovato queste vecchie foto per te :love_4:

orso bruno

ours-1.jpg

bisonte

bison.jpg

lupo

loup.jpg

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe G. ho trovato queste vecchie foto per te :love_4:

orso bruno

ours-1.jpg

bisonte

bison.jpg

lupo

loup.jpg

.

Liliiiiii.....tu sei un incanto di donna, oltre ad essere una continua sorpresa.....

grazie milleeeee.....veramente incantevole, comunque tu continua postando foto......che io un giorno di questi, prendo l'aereo e vengo a visitarti se tu mi ospiti:) .....io sono fatto così...non resisto alle MERAVIGLIE......:eek:k07: un beso Liligen:love_4:

liligen

Florello
Liliiiiii.....tu sei un incanto di donna, oltre ad essere una continua sorpresa.....

grazie milleeeee.....veramente incantevole, comunque tu continua postando foto......che io un giorno di questi, prendo l'aereo e vengo a visitarti se tu mi ospiti:) .....io sono fatto così...non resisto alle MERAVIGLIE......:eek:k07: un beso Liligen:love_4:

:lol: Giuseppe, sei il benvenuto con tua moglie e tuoi figli :love_4:

liligen

Florello
Lililgen tu sei molto gentile, ma sai che penso????

Che se verrei con la ragà, e i bambini sarebbe troppo fastidio....per te, invece da solo....non tanto...:lol: :ciglione: :love_4:

Ciao....Liligen e grazie ancora.:eek:k07:

:squint: Giuseppe, hai ragione! :D

Come l'ho detto nel questo 3D, manderò mio marito dormire nel pollaio!:D

Cosi...:ciglione:

:lol:

A presto Giuseppe!!!:rolleyes:

nenne46

Giardinauta Senior
Che belloooooo! Purtroppo a luglio i crocus saranno sfioriti ma quei bei campi saranno ancora così belli? Mi aspetteranno?:confuso: :martello2
A proposito liligen ho cercato su Googlemap St-Glinglin-des-Meuhmeuh, Québec, ma non l'ho trovato. Ero curiosa di vedere dove abitavi perché se, come spero, riuscirò a venire a Montreal, vorrei venire a trovarti!:hands13: :froggie_r

liligen

Florello
Che belloooooo! Purtroppo a luglio i crocus saranno sfioriti ma quei bei campi saranno ancora così belli? Mi aspetteranno?:confuso:
A proposito liligen ho cercato su Googlemap St-Glinglin-des-Meuhmeuh, Québec, ma non l'ho trovato. Ero curiosa di vedere dove abitavi perché se, come spero, riuscirò a venire a Montreal, vorrei venire a trovarti!:hands13: :froggie_r

:ros: :ros: :ros: St-Glinglin-des-Meuhmeuh...non esiste!!!:eek:

Il mio paese si chiame St-Joseph-du-Lac :D

Avrei migliaia di fiori in luglio! :froggie_r Spero! :lol:

Alto