• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piatto dei piatti..

Tippy

Giardinauta Senior
Non so se sia già stata fatta una domanda del genere, ma qual è il vostro cibo preferito? Tutti quanti ne abbiamo uno che spicca più degli altri nelle nostre preferenze, qual è il vostro?:food:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ah beh, allora non ci si fa problemi ad averti a cena..basta evitare lo yoghurt acido insomma..6 di bocca buona..!
 

lalle

Florello
Raieux cun u tuccu (ravioli genovesi con borragine al sugo di carne) ... se fatti bene sono il mio massimo .. potrei mangiarne fino a sentirmi male :crazy:
 

ginestra

Master Florello
Raieux cun u tuccu (ravioli genovesi con borragine al sugo di carne) ... se fatti bene sono il mio massimo .. potrei mangiarne fino a sentirmi male :crazy:
Stessa cosa per me ma riferito ai capellacci con la zucca, sono la mia passione.....fatti bene però, e in casa.:hands13::hands13::hands13:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Che deve essere fatto come Dio comanda è sottinteso, non diciamolo più:

Gran fritto misto alla piemontese
 

GORLA

Florello Senior
non mi piace la lingua salmistrata e il rognone la testa del coniglio il sedere della gallina e le triglie di scoglio la gelatina le scargò non so neanche come si scrive ,il sanguinaccio il salame di fegato il salame milano ..basta ho anche esagerato ........ma se ci fosse la guerra???? vorse cambierei idea .....credo anna
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
non mi piace la lingua salmistrata e il rognone la testa del coniglio il sedere della gallina e le triglie di scoglio la gelatina le scargò non so neanche come si scrive ,il sanguinaccio il salame di fegato il salame milano ..basta ho anche esagerato ........ma se ci fosse la guerra???? vorse cambierei idea .....credo anna

Ma Anna, Il quiz era sulle cose che ti piacciono, non quelle che non ti piacciono!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
pane appena sfornato e gorgonzola cremoso. sono un animo semplice
ps non disdegno un calice di vino buono, da accompagnare
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Escludendo i dolci (perché mi piacciono quasi tutti).... direi la parmigiana di melanzane! Però le melanzane devono essere passata prima nell' uovo, nella farina e poi fritte...
 
B

BigMama

Guest
Primo piatto incontrastato per me sono i tortellini ferraresi (in brodo ma anche al ragu')
Troppo buoni.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Escludendo i dolci (perché mi piacciono quasi tutti).... direi la parmigiana di melanzane! Però le melanzane devono essere passata prima nell' uovo, nella farina e poi fritte...

Mi unisco ad anna. Le melanzane alla parmigiana sono un piatto sublime, anche quando non vengono infarinate e fritte. Subito dopo la pizza.
Che non tollero proprio sono il gorgonzola e i finocchi cotti.
 

GORLA

Florello Senior
lo so che era cosa ti piace ..ma ho fatto prima a scrivere quello che non ti piace nel mondo immenso del cibo ......ciao anna
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
tagliatelle con il salmone e le tagliatalle con i funghi fatte con la panna e le noci...ovviamente tagliatelle fatte in casa!:food: e poi tutti i dolci possibili e immaginabili!:food::food::food:
ops ho dimenticato tutte le pizze e le focacce!
 
Ultima modifica:
Alto