• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

Pinkdevil

Giardinauta
Senza parole

Lili non ho parole.
Ho guardato tutte le tue meravigliose foto, ma arrivato alle foto della Sicilia, ma soprattutto di Cefalù(dove passo tutti gli anni le mie estati fin da quando ero un bambino:rolleyes:) e della mia Palermo :love: mi sono commosso, e non mi vergogno affatto a dire che ho il viso rigato dalle lacrime (l'ultima volta mi era successo al momento di lasciarla la mia terra). :embarrass
Mi hai fatto rivivere delle emozioni uniche, mentre mi trovo qui, nella fredda e grigia Milano, a 1000km di distanza da casa.

GRAZIE DI CUORE LILI!!! :hands13: :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

:Saluto:

liligen

Florello
Lili non ho parole.
Ho guardato tutte le tue meravigliose foto, ma arrivato alle foto della Sicilia, ma soprattutto di Cefalù(dove passo tutti gli anni le mie estati fin da quando ero un bambino:rolleyes:) e della mia Palermo :love: mi sono commosso, e non mi vergogno affatto a dire che ho il viso rigato dalle lacrime (l'ultima volta mi era successo al momento di lasciarla la mia terra). :embarrass
Mi hai fatto rivivere delle emozioni uniche, mentre mi trovo qui, nella fredda e grigia Milano, a 1000km di distanza da casa.

GRAZIE DI CUORE LILI!!! :love_4:

Oooooooooooooooooooooh! :cry: Non farmi piangere! :love_4: :love_4: :love_4:

Pinkdevil!:love_4:

Ne sono così contenta! Grazie a te!

Questa sera, sei il mio regalo! :love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
Oooooooooooooooooooooh! :cry: Non farmi piangere! :love_4: :love_4:

Pinkdevil!:love_4:

Ne sono così contenta! Grazie a te!

Questa sera, sei il mio regalo! :love_4:

No no, ti assicuro che il regalo lo hai fatto tu a me, un regalo preziosissimo, non avrei potuto chiedere di meglio! :embarrass 1000 volte grazie!!! :love_4:

PS: Adesso devo andare a letto, spero di rivedere le tue foto in sogno, sarebbe veramente una buona notte! Aspetto con ansia le altre!! :rolleyes:

Buonanotte Lili!!! :love_4: :Saluto:

.

liligen

Florello
No no, ti assicuro che il regalo lo hai fatto tu a me, un regalo preziosissimo, non avrei potuto chiedere di meglio! :embarrass 1000 volte grazie!!! :love_4:

PS: Adesso devo andare a letto, spero di rivedere le tue foto in sogno, sarebbe veramente una buona notte! Aspetto con ansia le altre!! :rolleyes:

Buonanotte Lili!!! :love_4:

.

:ros: Sei troppo dolce, Pinkdevil! :love_4::love_4::love_4:

Ho ancora un po' di foto di Palermo.

Spero che ti piaceranno ! :love_4:

liligen

Florello
Ultime foto di Palermo

.

original.jpg

Processione

original.jpg

...chiesa della Magione

original.jpg

Palazzi

original.jpg

original.jpg

original.jpg

Quattro Canti (sud-ovest)

original.jpg

.

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior

Tutte splendide, ma questa è quella che mi piace di più.
La pianta è già bellissima, poi con la luce da dietro, quello sfondo e quella cornice, diventa magica ...
Davvero una bellissima composizione !

Sevi

Fiorin Florello
Sono d'accordo con voi...quella foto è anche la mia preferita :love: :hands13: :hands13:

Magnifiche Lilì!!! E la thunbergia pure quant'è bella così blu-violetto! :love:
La scorsa estate ne ho tenuta una, quella alata, color arancio...non sapevo ci fosse anche questa varietà "erecta"...grazie! :love_4:

E tutto il resto...che dire...i 4 Canti poi han quasi una magìa...grazie Lilì! :love_4:

liligen

Florello
Molte grazie Sevi! :love_4:

Neanche io, non lo sapevo per la thunbergia. Mi hanno dato il nome sul forum.

Il centro storico di Palermo è bellissimo, Sevi...

Devo tornarci! :froggie_r :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Molte grazie Sevi! :love_4:

Neanche io, non lo sapevo per la thunbergia. Mi hanno dato il nome sul forum.

Il centro storico di Palermo è bellissimo, Sevi...

Devo tornarci! :froggie_r :lol:

:lol: :hands13:

Ma non avevamo detto qui, in questo topic, che saremmo andate insieme noi e forse anche Commi mi pare...e Silvia? (non so se ho scordato qualcuno eh) :froggie_r

Tutte da Marcoooooooo :froggie_r

liligen

Florello

Ma non avevamo detto qui, in questo topic, che saremmo andate insieme noi e forse anche Commi mi pare...e Silvia? (non so se ho scordato qualcuno eh) :froggie_r

Sìììììì!!!!!!!!!!!!

E io non dimenticherò nessuno! :lol: :lol: :lol:

Hai detto i nomi delle persone, Sevi! :D :lol: :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Essì che li ho detti...tanto li avevamo già detti, c'era pure Marco presente :fifone2: :embarrass

Non sbaglio topic, vero? :ros: :lol:

aldad

Giardinauta

Se non disturbo vengo anch'io, cosi rivedo Marco.