In un certo senso...uff...:ros:
Diciamo piccioncine ecco, è più carino :hehe: :embarrass
E di piccione resteresti solo tu però
Come vuoi Sevi, come dirti di no?
In un certo senso...uff...:ros:
Diciamo piccioncine ecco, è più carino :hehe: :embarrass
E di piccione resteresti solo tu però
Insomma un'invasione in piena regola!!!
Sarebbe bellissimo!!!
Bene, adesso penso che sia venuto il momento di fare qualche commento. Ho incontrato parecchie persone del nostro forum ed è stato sempre bellissimo, ma con Liligen è stato diverso, quando l'ho vista è stato come se l'avessi conosciuta da sempre e la reincontravo dopo un un bel po di tempo che non ci vedevamo. L'immaginavo quasi esattamente come era tranne per gli occhi, un paio di occhi grandi, di un blu intenso come il mare e molto espressivi. Aveva l'immancabile macchina fotografica in mano ed una semplicità e cordialità che disarmano. Parlava italiano come una emigrante che ritorna nella sua terra dopo molti anni e con un delizioso accento francese che invoglia all'imitazione, ovviamente capiva molto bene quello che dicevo, questo mi ha stupito ma la sorpresa più grande è stato il marito.
Una persona alla mano come lei, simpaticissimo ed interessato a tutto quello che era arte e natura, ascoltava con attenzione e chiedeva quando non capiva, mi ha fatto illudere di essere una buona guida turistica. Un altro bel pregio è quello che mangiava a tutto spiano, gli piaceva veramente di tutto e non faceva complimenti mentre Liligen mangia meno del mio merlo...
Ovviamente è anche un discreto intenditore di vini...le sue scelte si accompagnavano sempre bene con i piatti.
Beh insomma abbiamo passato bei giorni ed hanno sopportato abbastanza bene la mia favella e le scarpinate che gli facevo fare...
Liligen è dimagrita proprio perché li facevo camminare... Adesso sapete tutto, se venite sono pronto a farvi perdere qualche chiletto con i miei giri turistici,,,
Che bello questo racconto Marco :hands13:
Sì, concordo in pieno! Non dimenticherò mai l'accento e la voce di Lilì...bellissimi...direi soavi
(...)
E invece ho bisogno di dimagrire anche io!!!!!Ma solo in un punto particolare!!!:ros:potrai sicuramente provarci con me.... ma con Silvia no ti preeeego!!!!!
Anche Sevi a bordo!!!!!Confermo Lilli ha una bella voce(anche se la prima parola che mi ha detto è stata "streghetta"....che conoscesse già anche me?:confusoChe bello questo racconto Marco
Sì, concordo in pieno! Non dimenticherò mai l'accento e la voce di Lilì...bellissimi...direi soavi
Verrei pure io eh...se si tratta di dimagrire
WoW...guida turistica con trasporto incorporato!!!!Ci sto!!Non amo camminare per Km. vero Commy???Ok vuol dire che Silvia la porterò in braccio, mi servirà per dimagrire...
Piccioni?Vuoi dire che dovrò mangiare granaglie e fare la c.cca ovunque?:confusoerò....vedrei tutto dall'alto....Grazieeeeeeeeeeeeee!!! Che bello prendere tanti piccioni tutti insieme però!!!
:love_4:Ma i piccioni si chiamerebbero Sevi, Liligen, Commelina e Silvia????????
Si, sarebbe bellissimo!
Esageriiiiiii! È vero che sono dimagrita, un po' ma in più di 5 settimane!
Matteo, davvero, mi hai commosso! :love_4: Ancora, molte grazie a te, cara guida, hihihi!, e alla tua famiglia! :love_4:
Piccioni?Vuoi dire che dovrò mangiare granaglie e fare la c.cca ovunque?:confusoerò....vedrei tutto dall'alto....
:love_4:
Piano, non ti allargare, va bene la prima (mangiare granaglie):food: ma non la seconda...
Bah Geneviève, la verità è che siamo stati bene insieme, con mia moglie vi siete capite subito ed i miei figli, con la fidanzata di uno di loro, erano affascinati da voi, non hanno mancato nessun appuntamento proprio perché con voi si sono sentiti in famiglia.
In effetti sono io che vi ringrazio perché mi avete dato la possibilità di dimostrare che le persone sono uguali in tutto il mondo senza distinzioni di razza e colore, e che la vera differenza sta in quello che c'è nel cuore e nella mente.:love_4:
La chiesa della Santissima Annunziata dei Catalani indica il livello di Messina prima del terremoto del 1908.
Intendo dire che, dopo il terremoto, recuperati i pochi superstiti sotto le macerie, non si procedette alla rimozione dei detriti, ma semplicemente furono lasciati dove erano.
Per questo motivo, in molti punti la città di Messina si trova a 1-2-3 metri sopra il livello originale. :Saluto:
E vorrei ringraziare anche io sia Liligen che Vincenzo per le loro bellissime foto di una Sicilia che non ho mai visto dal vero. Complimenti ad entrambi, mi avete fatto venire una grande voglia di visitarla
.
E mi risponde una cosa che somiglia a questo : « Peccato, hai la cosa la brutta dell’Italia con te…la tua guida! »
.
Liligen non mi stanco mai di ammirare le foto del tuo viaggio.....ed anche i tuoi commenti sono bellissimi
Mai una donna ha avuto così ragione!!!