• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo

M

marcpar

Guest
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente dei suggerimenti per il mio terrazzo;in previsione di utilizzarlo per cenare all'aperto desidero creare un po' di schermo visivo con delle piante possibilmente perenni che necessitino di poca manutenzione visto il poco tempo da dedicare al giardinaggio. Vorrei utilizzare delle fioriere di 60x30 cm circa da appoggiare su un muretto alto circa 40 cm dal quale si alza la ringhiera; certo mi piacciono le fioriture colorate ma vorrei qualcosa di efficace da non vincolare alla ringhiera stessa,dimenticavo... il balcone è esposto a sud!!!

Spero di avervi dato info sufficenti e vi ringrazio fin d'ora.

Marco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marcpar

Guest
Eh Eh eh caro marco, la tua faccina non è per niente piaciuta ai partecipanti al forum....speriamo che qcuno ti dia qche suggerimento Ciao Ciao.
 
F

frensy979

Guest
ma no........

marcpar ha scritto:
Eh Eh eh caro marco, la tua faccina non è per niente piaciuta ai partecipanti al forum....speriamo che qcuno ti dia qche suggerimento Ciao Ciao.

ma che dici Marco :martello2
nn é vero eh! :love_4:

Cmq io ti ho risposto nel thread di Candy, dove hai scritto anche tu.

Poi se ci dici cosa preferisci: arbusti, rampicanti, annuali, bulbose etc.... e i colori che preferisci, ti possiamo consigliare meglio :eek:k07: .

Facci sapere allora eh! :D
 
M

marcpar

Guest
Grazie Frensy, per i primi consigli,cerco di darti un'indicazione in piu',purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al giardinaggio,il balcone è sempre al sole non vorrei che le piante soffrissero per questo,qcn mi ha parlato del lauro come perenne...spesso nei vivai non danno indicazioni...sono DISORIENTATO!!!.:confused: ancora grazie Marco.
 
Alto