• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio terrazzo

R

radicediliquirizia

Guest
Buongiorno a tutti,
vorrei avere un consiglio da Voi riguardo delle piante da mettere sul terrazzo del mio attico, che misura circa 90 mq con esposizione angolare est-sud ovest. Esso è quindi molto soleggiato La mia città è Bari.
Vi chiedo suggerimenti considerando che mi piacciono molto piante con fiori profumati e possibilmente per tutto l'anno.
Vorrei anche sistemare nel perimetro del terrazzo delle siepi, sempre da fiore, in modo da avere più privacy per tutto l'anno, con altezza circa 2 mt.
Il tutto, sia siepi che piante ornamentali, da vaso.
Gradirei avere una vs opinione a riguardo sia sul tipo di pianta da comprare (nome,costo,caratteristiche)che sulle dimensioni delle stessa.
A me piacciono molto le camelie ed i gelsonimi. Ed a voi?:flower:

Saluto e ringrazio in anticipo,
Tiziana
 
Alto