• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio superkabuto ci sta lasciando..anzi mi sa tanto che ci ha lasciati..

luethyi

Giardinauta
Mi dispiace Appo:astonishe L'inverno è sempre un momentaccio...soprattutto con questo tempo matto e assolutamente inusuale...Speriamo di traghettarne il più possibile in buone condizioni alla primavera:love:

appo85

Giardinauta Senior
di questi tempi fuori c'è un'umidità relativa che oscilla tra l'85% e il 95%, troppa! vanno messe in serretta fredda di solo grasse e cmq anche lì... quando apri per aerare...
in casa l'umidità scende molto... anche nelle stanze fredde è minore che fuori. Io in mancanza di spazio per una serra fredda, uso la stanza fredda.

La temperatura esterna sarebbe quella ottimale sugli 8-10°, ma anche qui fuori in questi giorni c'è dal 75 al 90% di umidità.. :(

Ultima modifica:
Alto