• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio solaio

Simo

Giardinauta
Recupero questo vecchio post, su consiglio di Ciaseta :love_4: per aggiornare le foto della mia mansarda.

In un angolo, troppo basso per essere vivibile, abbiamo "costruito" io e mio marito questo murettino, al quale abbiamo addossato un mobiletto ... sembra dentro a una nicchia!

131_31901.jpg

131_31871.jpg

131_31881.jpg

La macchina da scrivere era dello zio di mio papà ... ci sono molto affezionato, è con lei che ho studiato dattilografia quando andavo a scuola !

131_31891.jpg

Le mensole le ho comprate al grezzo, e dipinte su istruzioni di Ciaseta ... dopo aver visto cosa ha realizzato nella sua mansarda, le ho chiesto consiglio su come lavorare il legno, e lei mi ha spiegato tutto !!!!:love_4:

Il mobiletto è arrivato 4 giorni fa, il 14 novembre ... giorno del mio compleanno !!!

A me piace molto il risultato finale ... voi che ne dite?

Ciao Simo

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Wooow...La tua mansarda è bellissima, ha un'atmosfera calda e rilassante.
L'angolo col muretto e mobiletto é venuto proprio bene ed è di grand'effetto.. Ha un'aria cosi retrò e romantica... Mi rievoca alla mente nostalgici scrittori/artisti dei bei tempi andati.. Complimenti.

ciaseta

Florello Senior
simooo!!!!

hai fatto bene a mettere le foto!
complimenti è venuto benissimo!!! :love:

le mensole le avete sistemate ad operad'arte, con una precisione invidiabile, ed il mobiletto è davvero bello e ben abbinato!

bella la macchina da scrivere ed i libri appoggiati ad arte !!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

mikki

Maestro Giardinauta
Leggo solo ora questo post e vedo con sorpresa piacevolissima che siete state bravissime:hands13: :hands13: !!!!!!! Bella la mansarda! Penso sia il sogno di molti di noi che vivono in appartamenti e sopra hanno il vicino rumoroso:burningma !! Veramente brave di nuovo! Avete saputo riempire anche i piccoli spazi con molta ingegnosità:hands13: ! A sentir voi che avete lavorato il legno mi viene in mente quando il legno lo lavorava mio padre, che profumo che c'era in quella cantina! Ah, bei tempi passati! Ciao ad entrambe, mikki:Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
La tua mansarda è bellissima, calda e accogliente! Mi sono guardata tutto il post (allora non ero ancora iscritta) e faccio i complimenti a te e anche a Ciaseta per i lavori che avete fatto! Bravissime! :hands13: :hands13: :)

Simo

Giardinauta
Grazie

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Sono contentissima che vi sia piaciuto molto il mio angolino :love:
Tante grazie per i complimenti.

Stefy, le mensole sono venute bene grazie soprattutto ai tuoi consigli. :love_4: Non vedo l'ora che tu lo veda di persona !

Un grosso bacione a tutti.
Simo :Saluto:

Alto