• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio melo

GORLA

Florello Senior
ora dopo temporali e vento .ora le foglie il punta sono diventate nere , poi si avvicina la partenza ...ferie e io sto gia male..al pensiero
 

GORLA

Florello Senior
jl15ck.jpg
[/IMG] terzo melo morto ,ci rinuncio ,questo e l aggiornamento ,che tristezza quando fallisci ,ora se non guardo qualcosa di bello mi deprimo ,ciao anna
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Il mio ha fatto la stessa fine, ma per la vergogna non lo avevo reso pubblico:cry:
In compenso anche a me il basilico sta dando ottimi risultati e prevedo che in futuro mi dedicherò esclusivamente a quello.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Anna te l'ho già detto, devi sbagliare qualcosa nella coltivazione.
è impossibile che ti muoiano così.
 

GORLA

Florello Senior
ssssssssssssssssssssiiiiiiiiii dai scridami ....picchiami piano pero,e di sicuro sbaglio qualcosa solo qualcosa direi tutto, era gia precario dal anno scorso , giuro per il melo parto da un seme ,sono stufa ....ciao anna
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ssssssssssssssssssssiiiiiiiiii dai scridami ....picchiami piano pero,e di sicuro sbaglio era gia precario da l anno scorso.ma ho notato una cosa certa,che le piante regalatomi da seme ho comperate da veri vivaisti ,non sono cosi permalose ,diciamo sane ,ho giuro per il melo parto da un seme ,sono stufa ....ciao anna

Non entro quasi mai qui, ma...mi ha preso questa storia del melo :astonished:

:flower: :love_4: :flower:
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Un grosso "CIAO" a Sevi, benvenuta nella discussione, ma non te ne andare di fretta: GORLA ritenterà e noi faremo tutti il tifo per lei ed il suo prossimo melo, ....pardon per i suoi prossimi meli! Così forse riusciremo a trattenere per un po' Sevi nella nostra sezione sperando anche che possa darci qualche suggerimento per interrompere questa lunga catena di "melicidii" ed insieme si possa riscattare l'indebolita fama che con questa catena di insuccessi ci stiamo facendo.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
vedendolo così, sembra il terreno secco e vedo un orribile azzurrino sul terreno, segno di una somministrazione di rameico anche sul terreno, cosa da evitare.
però non è possibile che la porti a morire, a meno che tu non l'abbia messa a mollo.
 

GORLA

Florello Senior
no non lo anegata, ma di sicuro la mia lontananza in agosto 12giorni non le hanno fatto bene ,sicuramente se era tua non moriva ,devo solo comperare piante provenienti da privati che le hanno curate bene ,ho vivai seri ,cambiando discorso ho ucciso molte azalee di costi diversi e comperate in vararie vivai ,tutti finiti secchi in pochi giorni ho settimane ,quest anno lo comperata nel paese di nio nonno larino a 8 euri in un negozietto e mi ha garantito che era sana e coltivata bene,lo portata dal paese al agriturismo in piena estate ,e poi da li fino a milano ,e bellissima e fa ancora fiori ora ,e allora perche non parliamo di come non spendere i soldi in piante che invece le dovresti mai comperare ,ciao anna
 
Alto