• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio senecio....

chanel

Aspirante Giardinauta
è tutto pieno di fiorellini bianchi!!!!!:love::love::love:
appena posso vi posto le foto..ma è tempo di fioritura con questo freddo ???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che senecio è? Se è un rowleyanus, si, è normale, anche il mio è pieno di boccioli :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio è da un bel pò che è tutto fiorito!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, è il rowleyanus, siiii fiorisce ora in effetti... è una bellissima pianta! Peccato solo che le foto non rendano giustizia al fiore... hai sentito che profuma?
 

bianca53

Giardinauta Senior
Che bello profuma pure? e pensare che vedendolo tante volte non l'ho mai considerato troppo: devo fare il mea culpa!e riconsiderare ed apprezzare anche le piantine per me "timide"
 

chanel

Aspirante Giardinauta
Che bello profuma pure? e pensare che vedendolo tante volte non l'ho mai considerato troppo: devo fare il mea culpa!e riconsiderare ed apprezzare anche le piantine per me "timide"

sì sì...sta sempre fuori, però al riparo dalla pioggia e, di tanto in tanto devo anche spuntarlo dato che crescendo si allunga troppo !!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Che meraviglia!!! Complimenti!!!! Il mio nn ha gradito il trasloco qui in campagna, evidentemente stava meglio nel giardino dell'altra casa...ma nn l'ho mai visto fiorito...forse nn ha fatto in tempo poverino!!!
 

floretta

Maestro Giardinauta
ho pensato più volte di comperarlo, ma ho sempre visto dei prezzi a mio parere esagerati per piante non troppo grandi e, a volte non particolarmente ben messe (sui 18 euro) E' secondo voi un prezzo equo? grazie flora
 
Alto