• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorellini di novembre

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Più pollice verde, che pollice fiorito...ma qualcosa mi fiorisce! :flower:
Volevo condividerlo con voi! :tupitupi:

Non ricordo mi sembra sia un sedum...l'ho scritto da qualche parte ma non sono sicura.Beh questo fiorisce anche ai pollici neri! :rosa:

DSC04895.jpg

Euphorbia milii, caduta per sbaglio nel carrello qualche giorno fa... :martello:

DSC04900.jpg

La "natalina", rimando agli esperti la nomenclatura scientifica. Ho visto in un ufficio altre nataline ma con fiori bianchi e rossi, credo che questa primavera farò incesta di talee! :rolleyes:

DSC04890.jpg

Non sono tutti meriti miei, ma per me è sempre festa vedere un bocciolo e/o un fiore! :eek:k07:

PS Scusate le pessime foto, ma il fotografo di famiglia è mio padre...

Ah dimenticavo...queste quelle fiorite, appena ho un po' di tempo posto anche le altre nella sezione identificazione perchè aspettano tutte di essere catalogate! :ciglione:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto