• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Royal Blue mi ha stancato

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
In quale GC mi portei intrufolare White? Inoltre, perché sei poco gradito nei GC? Cosa hai combinato? :mazza:
Io non conosco i circuiti golfistici della tua terra....
Sono stato cacciato da GC Montebelluna e GC Vicenza....il motivo principale è perché facevo domande ai GK tecniche e pensavano che fossi una sorta di spia.
Il mondo del Golf è fatto (senza generalizzare) da persone di discutibile capacità e molto altezzosi.
Ho invece un ottimo rapporto con il GK di Asolo perché ho trovato una persona curiosa e ancora mentalmente attiva.
Tutti gli altri invece lavorano seguendo una scheda preparata da consulenti esterni (principalmente agronomi) che però non vivono 24h il campo, ma vengono chiamati per organizzare lavori extra (fuori dalla routine) o per grossi problemi.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Tra poco il superintendent di Asolo va in pensione..
Sta già entrando a sostituirlo un giovane gk che lavorava da me fino a pochi mesi fa.. Lo conosco bene haha..
Allora se lo conosci....dagli il mio contatto e digli che ero persona desiderata dal suo precedente.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
af2f24e3d3131c593ebefa4f88e291d0.png


Taglio effettuato con la frescura dell’ora serale. Domani riapriamo l’impianto dopo 4 gg di nisba acqua causa pioggia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
La Bermuda transgenica mettila solo sui due riquadri davanti, diciamo nella zona di rappresentanza della casa. Poi decidi se estenderla….

Ma la piantagione che si vede confinante con la casa sono I tuoi agrumi ?

bl
 
Alto