• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo giardino in bottiglia :-) grazie a voi....

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ecco qui.....dopo un estenuante giornata passata a cercare queste 2 statuine di fata....finalmente ho fatto il mio primo giardinetto in bottiglia....purtroppo avevo solo questa verde...per fortuna chiara...ma per prova può andare...vediamo quanto durano queste piantine e come migliorare....grazie per gli spunti e i tanti consigli che ho letto......siete mitici.....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
1.jpg
2.jpg
3.jpg
 

kekuccia

Aspirante Giardinauta
non ci ho pensatooooooo...mannaggia....la prossima che farò sarà seguita con foto passo passo....sto già pensando a come farla....al mercatino qui portano sempre tantissime mini piantine....ho intenzione di farle a tema...ogni bottiglia particolare....avete qualche idea?
 

MARINA201080

Giardinauta
ma che bellle!!!!! :hands13::hands13:
complimentissimi! se metti foto passo passo ci provo anch'io ... così non saprei neanche da che parte prendere :confuso:
 
Alto