• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato dopo trasemina

GORMITA

Giardinauta
lo messo cosi' tanto per provare,poi e'' cresciuto na' foresta..e ha preso il phityum, sto' axx...
e' simile ma non quello di dmail..il mio era personalizzato :lol:

M

marcobri

Guest
ma perche brother gormi...hai usato il telo preseminato????
zitto luki non me lo ricordare:squint: ci ha fatto impazzire con quel telo dal primo momento con quei filetti che si ingiallivano alle punte,abbiamo consumato pagine di forum e credo che il 90% dei messaggi di stefano siano ristretti a quel periodo:D se avesse continuato coi teli credo a fine anno sarebbe stato guru master florello:lol:

luki87

Maestro Giardinauta
zitto luki non me lo ricordare:squint: ci ha fatto impazzire con quel telo dal primo momento con quei filetti che si ingiallivano alle punte,abbiamo consumato pagine di forum e credo che il 90% dei messaggi di stefano siano ristretti a quel periodo:D se avesse continuato coi teli credo a fine anno sarebbe stato guru master florello:lol:
no vi prego....datemi il link alla discussione...anzi mo vado a cercarlo....sono troppo curioso!!! è proprio il mio socio comunque :lol:

GORMITA

Giardinauta
dopo 21 giorni dalla trasemina, non vedo la poa, forse soffocata dal loietto o ricoperta da troppa terra??
seminare in purezza non e' meglio seminare prima la poa e dopo 15 giorni circa il loietto,visto che cresce piu' velocemente cosi' che dopo un mese si puo' tagliare entrambi ??
risultato dopo 21 giorni

http://imgur.com/a/FO5ip

inoltre sulla busta del loietto romeo ce'scritto loietto nano perenne o GAZON PERENNE..che cavolo vuol dire?? che si puo' tagliare basso ?? le foglioline sono finissime come quelle del loietto capri,,,fin troppo fini :confuso: :hands13:

Ultima modifica:

tonio

Florello
se tu facessi il contrario dopo una settimana avresti solo infestanti ,il lolium ha questa caratteristica che germoglia in 5-7 giorni per infoltire il terreno nudo ed ha proteggere appunto l'insorgere delle infestanti ,il lolium nano è una burla ,solo discorso commerciale che non vuol dire che puoi tagliare bassissimo

ps il lolium multiflorum dura 1 anno circa

Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
eeeeeeehhhh....ti sei convertito a imgur bravo!!!comunque a me piace...magari a me venisse cosi!!! :D ma non c'è speranza!! ;)

Alto