• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato d'autunno 18-10-2011 !

pablo

Aspirante Giardinauta
ciao, bello il giardino e tutto il contesto! Ma tutte le altre piante in giro al giardino per crearsi la privacy le hai piantate tu o c'erano già?

Nordkapp

Aspirante Giardinauta
ciao, bello il giardino e tutto il contesto! Ma tutte le altre piante in giro al giardino per crearsi la privacy le hai piantate tu o c'erano già?

Le piante nel giardino le ho messe io, quelle che vedi nello sfondo molto più alte invece sono del bosco accanto alla mia casa :)

marcobri

Apprendista Florello
sei immerso in un oasi, nord.....davvero una posizione stupenda....aricomplimenti:D nun te monta' a capoccia pero eh?:lol::Saluto:

Nordkapp

Aspirante Giardinauta
sei immerso in un oasi, nord.....davvero una posizione stupenda....aricomplimenti:D nun te monta' a capoccia pero eh?:lol::Saluto:
Diciamo che non mi posso lamentare, vivio in una zona piena di boschi, montagne e colline.. insomma il verde non manca ;)
Grazie comunque a tutti ancora una volta, ricevere tanti complimenti è anche uno stimolo a fare sempre meglio ;)

Alto