• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino.....

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti!!!:lol:....faccio quello che posso,....lo spazio è poco, il tempo pochissimo e le finanze ancora meno....ma l'amore che dedico alle mie piante è tanto!!!:love:....

ciao complimenti alessandra bell'ingresso, si vede tutta la tua passione ,sopratutto nell'angolino ancora da finire.....non importa se grande o piccolo l'importante è che tu stai bene quando sei li ciao

alexia62

Giardinauta
La mia echeveria gibbiflora fiorita.....

i sedum palmeri....lo so che sono scontati, ma fanno tanto colore.....

Ultima modifica:

alexia62

Giardinauta
Scontati? Nessuna pianta è scontata, tranne quelle sfiorite nei garden. :D A parte le scicchezze , complimenti per il giardino , a me piacciono così come il tuo, densi, pieni di colore e......presidiati da nani e gatti!

Grazie Torsolo, il mio compagno dice che è troppo pieno.....ma a me piace così....anzi se potessi aggiungerei qualcos'altro.....:fischio:...

torsolo67

Aspirante Giardinauta
Scontati? Nessuna pianta è scontata, tranne quelle sfiorite nei garden. :D A parte le scicchezze , complimenti per il giardino , a me piacciono così come il tuo, densi, pieni di colore e......presidiati da nani e gatti!

Lapiccolamicia

Giardinauta
Tutto bellissimo e coloratissimo, complimenti il tuo giardino è molto "romantico" e il gattone si intona benissimo con i sedum fioriti :D

alexia62

Giardinauta
La bouganville comincia fiorire....

Cambiato vaso all'altra bouga.....si sta riprendendo alla grande....

e col caldo e le pioggie di questi giorni le margherite sono esplose....

Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti per le margherite stupende, le tue bouga sono in splendida forma,la mia ancora niente fiori brava ale
:love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ma è il gatto che poi salta sulla rana o è la rana che assalta il gatto
facci sapere come finisce
scusa l'ot,per portarti su heheheheheh

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Ale mi piace il tuo giardino e anche il tuo micio Minni .
E' una femminuccia? dal nome lo penso e poichè ho un gatto molto somigliante ,
vogliamo combinare un matrimonio?

Ecco ti presento Pasqualino sette bellezze DSC_0643.jpg
se non lo vedi bene ecco il suo bel viso DSC_0646.jpg
e ancora DSC_0647.jpg
che dici si può fare?
Ciao ciao :Saluto:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che bello Pasqualinoooo!!!! E anche minniiiii effettivamente hanno la stessa pigmentazione :)lol:) e sarebbero una bella coppia, coordinata, se solo non fossi allergico ai gatti...

alexia62

Giardinauta
Ciao Ale mi piace il tuo giardino e anche il tuo micio Minni .
E' una femminuccia? dal nome lo penso e poichè ho un gatto molto somigliante ,
vogliamo combinare un matrimonio?

Ecco ti presento Pasqualino sette bellezze Vedi l'allegato 146798
se non lo vedi bene ecco il suo bel viso Vedi l'allegato 146800
e ancora Vedi l'allegato 146801
che dici si può fare?
Ciao ciao :Saluto:

Ciao Opuntia, ti ringrazio per i complimenti!.... Minni in realtà è un maschio....anche se ha un nome da femmina...ahahahaha...è una storia lunga, pensavamo all'inizio che fosse una femmina era un randagio che non si faceva avvicinare......poi quando ha cominciato a fidarsi di noi e ad avvicinarsi ci siamo accorti che era un maschio e a quel punto ormai gli abbiamo lasciato quel nome! ahahahha....comunque anche il tuo è bellissimo!!!! complimenti!!!

Alto