• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo giardino.....

steff

Florello
Bellissimo Alessandra !!è una vera esplosione di colori ,bellissimi cespugli di margherite e m'immagino quanto sia piacevole appena apri quel cancelletto e ti ritrovi immersa in quella miriade di colori e profumi .Il micio è dolcissimo e dovresti imparargli a spaventare le farfalle perchè altrimenti ti lasceranno le uova ...nasceranno i bruchi che si nutriranno delle tue bellissime piante :mazza::Saluto:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ale, fa lo stesso , non possiamo combinare niente, peccato .
Purtroppo tra i felini neanche l'amicizia:love_4: tra due maschietti è lecita figurati un matrimonio:love:

alexia62

Giardinauta
A distanza di un mese......

visto che sta settimana non si va al mare vi do un pò di aggiornamenti!....

Ecco la mia bouganville....

delfino 2

Giardinauta Senior
Complimenti per il tu giardino e' tutto bellissimo compreso il micione!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

alexia62

Giardinauta
Alcuni aggiornamenti.....
i ciclamini di quest'inverno e le talee del clorophitum...

la tradenscantia purpurea

e la begonia dell'anno scorso che mi ha rifiorito....

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti Ale ,ma quel conchiglione l'hai trovato in spiaggia a Riccione ?:lol::lol:
fa piacere vedere i ciclamini in questa stagione a me non passan mai l'inverno ...non mi amano :lol:
ciao

alexia62

Giardinauta
Ciao Asso, coi ciclamini ho un feeling... Finito l'inverno li metto all'ombra e continuo ad annaffiare, un po' di pazienza e loro ributtano le foglie.... Faccio tutti gli anni così...
La conchiglia me l'aveva fatta mio padre, e' in vetro resina,(lui amava costruire oggetti con le sue mani) prima conteneva un presepe adesso lo uso per le piante...:love_4:ciao!!!

alexia62

Giardinauta
Voi non ci crederete....ma ieri è spuntato un fiore del ciclamino!!!:lol:.....giuro che non gli ho fatto niente, solo un pò d'acqua ogni tanto!:boh:

Alto