• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Misko

lora

Maestro Giardinauta
Dopo tre anni dalla perdita della mia amatissima Ajka, pastore tedesco, da poco ho un altro amichetto. Trovato e portato dal mio veterinario, dove sono andata per puro caso con un amica. Me lo ha offerto e io mi sono subito innamorata. Ecco ci presentiamo

HPIM2397.jpg

HPIM2378.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Lora hai fatto bene a prenderlo è bellissimo!!!!Ma quanto tempo ha???ciao ciao

alestellina

Florello
quanti peli!!! :love: ...Ma è tenerissimooooooooo !!! :love:
sicuramente è un incrocio con uno shit-zu (o come si scrive!!)...ha un musetto dolcissimo!! :D

Vagabonda

Florello Senior
che bello che è!!!! Secondo me ha un pelo morbidissimo, è imparentato col barbone???? CHe stupendissimo che è!

lobelia

Florello Senior
Anch'io avevo dovuto pensarci dopo la morte della nostra amatissima Miciolina (ancora adesso piangiamo ricordandola!) ma l'amore non può fermarsi, l'amore è per sempre.
Lei vivrà sempre nei nostri pensieri e ricordi, così abbiamo deciso di adottare Fiammetta e Pepita e poi è arrivata Fagiolina, Fiji e l'allegria e le emozioni sono tornate a saltellare in casa nostra!
Hai fatto la scelta giusta, non sarà mai una sostituzione, sarà solo un altro amore grande da raccontare!

lora

Maestro Giardinauta
Non sono passata di qui da alcuni giorni.....
Vi ringrazio tutti:love_4::love_4:

Il mio piccolo Misko e un amore, buono e ubbidiente. Certo Ajka restera nel mio cuore, pero sono sicura che dal suo paradiso e felice che qualcuno e venuto a farci compagnia
E un incrocio tra malteser e shitzu. A me non importa affatto cosa e, importante che sia felice con noi......

Alto