eltu ha scritto:paradiso. Anche se non è niente di eccezionale, io lo vedo e lo vivo come il mio piccolo paradiso. Sicuramente perchè viene fuori, completamente, dalle mie mani, dal mio piccolo sapere e dai miei grandi errori.
perchè non ce lo fai vedere il tuo terrazzo marcella? Apri un post apposito corredato da foto...vedrai che di consigli ne arriveranno.marcella5 ha scritto:bellissimo! quanto mi piacerebbe poter riprodurre anche in parte su un terrazzo una simile meraviglia, perchè non proviamo a tirar fuori qualche idea?
Potrebbe essere una sfida interessante, io per il momento ho tutte le piante in fila
elleboro ha scritto:molto bello, brava! Bello anche il ferro battuto che si vede. Hai la fortuna di avere un ruscello o hai fatto tu un laghetto?
Sinningia gloxinia ( c'ha due nomi )k07:eltu ha scritto:Ambata, il nome non me lo ricordo, ma in giro per casa dovrei avere il cartellino. Se vuoi lo cerco. D'inverno sparisce per ricomparire in primavera. Non ama il pieno sole.
E' il mio angolo di riflessione, ma anche il mio tormento. L'erba che ci cresce intorno, i gatti da tenere a bada (per questo ho messo la rete), le piante da diradare. Anche se piccolo, giostrarsi tra 4.000 l. d'acqua non è semplicissimo.
eltu ha scritto:Ambata, il nome non me lo ricordo, ma in giro per casa dovrei avere il cartellino. Se vuoi lo cerco. D'inverno sparisce per ricomparire in primavera. Non ama il pieno sole.
E' il mio angolo di riflessione, ma anche il mio tormento. L'erba che ci cresce intorno, i gatti da tenere a bada (per questo ho messo la rete), le piante da diradare. Anche se piccolo, giostrarsi tra 4.000 l. d'acqua non è semplicissimo.