xst84
Giardinauta Senior
Gìà con il laghetto o ruscello, poi è un doppio sogno:flower:kamuei ha scritto:è bellissimaaa!!! come sei fortunata!! vorrei avereee un giardinoooooo !!! è un mio sogno!
Gìà con il laghetto o ruscello, poi è un doppio sogno:flower:kamuei ha scritto:è bellissimaaa!!! come sei fortunata!! vorrei avereee un giardinoooooo !!! è un mio sogno!
xst84 ha scritto:Sinningia gloxinia ( c'ha due nomi )k07:
Uso sempre questo in giro per la rete, mi consente di risparmiare e di uniformarmi in quanto a nick e username richiesti ( quando posso lascio anche la pass inalterata ). Me l'ha inventato hotmail quando mi sono registrato al servizio, cercavo un xst ( ecstatic ) ma il numero più basso disponibile era l'84ambapa ha scritto:Grazie xst! Mannaggia a te che nik complicato! :Saluto:
Sei già famoso come xst...il marziano.Ciao.xst84 ha scritto:e poi...vorrei diventare famoso come xst :Saluto:
ejemeda ha scritto:complimentissimi eltuuuuu bravissima davvero.... anche io ho da allestire il mio laghetto con cascata posso approfittare per chiederti informazioni sulle piante (sia quelle più rustiche e i garden dove le hai trovate), visto che abbiamo lo stesso clima? il laghetto è all'ombra oppure sotto il sole? io temo di fare il brodo di pesci e verdure se non metto un pò di ombra tu che mi suggerisci?