• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio mini laghetto in giardino!

supersonik

Giardinauta
Mazinga ecco le foto dei tuoi "nipotini"!!!!!!!!!!!
sono una marea.... non ho piu' spazio libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


la rana che abita il laghetto è rimasta a guardare con sguardo misto curiosa misto perplesso........!!!
attachment.php
 

mazinga

Master Florello
bene son contento che ti siano arrivate;le ho spedite lunedi mattina ed oggi ti sono arrivate non male le poste se tieni presente che ho spedito con ordinaria
 

supersonik

Giardinauta
il papiro "grande" vicino alla thypa non è proprio in un vaso, ma è il sotto di una vecchia centrifuga per insalata!!! cmq è 22 di diamentro. quello piccolo è 12 di diamentro... l'ho travasato (un minipezzettino di papiro) in tarda primavera ed è già un groviglio d iradici........
come ti ho detto evito di lasciargli buchi perchè hanno delel radici che in giro di poco me le sono ritrovate a colonizzare tutto il laghetto!
 

supersonik

Giardinauta
grazie giulia!!! i complimenti fanno sempre piacere!!!
poi devo anche ringraziare mazinga che mi sta dando ottimi consigli e mi sta insegnando parecchie cose!!!!!!!
 

supersonik

Giardinauta
grazie marco!!
come stanno i tuoi papiri?
se hai bisogno di qualke scmbio di piantine chiedimi pure.... ne ho sempre da regalare raccolte qua e la!!
 
Alto