• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto

tototin

Aspirante Giardinauta
che carinooooooooooo !!!!!!!!!!
stamani al LIDL HO VISTO I NANETTI che si illuminano mi sarebbe piacuto ,ma non è il momento giusto
immagino il faccione illuminato posizionato, ad altezza uomo dietro ad un cespuglio:lol::lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Veramente molto carino il tuo laghetto ... molto accogliente. Conosci il nome della ninfea che hai dentro ??? :rolleyes:

signoradodo

Aspirante Giardinauta

LoHacker

Giardinauta
Sinceramente proprio non lo so,non so neanche come prendere le misure in quanto ormai è sotterrato.
Ho un papiro,una ninfea,pistia e lemna.Poi ci sono due piccoli abitanti...
Non hai una stecca lunga centimetrata?? Beh, vabbè, non importa :) Il papiro lo tieni con il vaso completamente sommerso?? In inverno come fai?? E' vero che tiene pulita l'acqua??
Scusa per la valanga di domande..:embarass:D:storto:

signoradodo

Aspirante Giardinauta
Non hai una stecca lunga centimetrata?? Beh, vabbè, non importa :) Il papiro lo tieni con il vaso completamente sommerso?? In inverno come fai?? E' vero che tiene pulita l'acqua??
Scusa per la valanga di domande..:embarass:D:storto:

Non ce l'ho ma appena trovo qualcosa per misurarla ti faccio sapere :eek:k07:
Il papiro ce l'ho in vaso e ancora non so come farò in inverno dato che l'ho fatto da nemmeno un mese...qui da me però l'inverno non è molto freddo ed è raro che faccia delle gelate.
Mia suocera ce l'aveva in vaso d'inverno lo tagliava e in primavera sbocciava di nuovo.
Che tenga l'acqua pulita non credo dato che la mia non è verde ma è sulla buona strada

GreLoca87

Aspirante Giardinauta
che carino!!! un po' piccolino ma davvero grazioso..a breve voglio crearne uno anchio... ke meraviglia quella faccia!! ma di che materiale è fatta e dove l'hai trovata?? la voglio ankioooo :)) ciao ciao

signoradodo

Aspirante Giardinauta
che carino!!! un po' piccolino ma davvero grazioso..a breve voglio crearne uno anchio... ke meraviglia quella faccia!! ma di che materiale è fatta e dove l'hai trovata?? la voglio ankioooo :)) ciao ciao
Grazie :D
la faccia l'ho trovata al mercatino che fanno ogni ultimo sabato e domenica del mese nel mio paese,è fatta di coccio e l'ho pagata 16€
Questa bancarella ne ha molte,dalla piu piccola che costa 10€ in su

mazinga

Master Florello
di solito per l'arredamento uso materiale trovato in giro o acquistato nei garden tipo il travertino o nanetti vari e altre decorazioni acquistate nei supermercati

Alto