Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che carinooooooooooo !!!!!!!!!!
stamani al LIDL HO VISTO I NANETTI che si illuminano mi sarebbe piacuto ,ma non è il momento giusto
immagino il faccione illuminato posizionato, ad altezza uomo dietro ad un cespuglio
Sinceramente proprio non lo so,non so neanche come prendere le misure in quanto ormai è sotterrato.
Ho un papiro,una ninfea,pistia e lemna.Poi ci sono due piccoli abitanti...
Sinceramente proprio non lo so,non so neanche come prendere le misure in quanto ormai è sotterrato.
Ho un papiro,una ninfea,pistia e lemna.Poi ci sono due piccoli abitanti...
Non hai una stecca lunga centimetrata?? Beh, vabbè, non importa Il papiro lo tieni con il vaso completamente sommerso?? In inverno come fai?? E' vero che tiene pulita l'acqua??
Scusa per la valanga di domande..:embarass:storto:
Non hai una stecca lunga centimetrata?? Beh, vabbè, non importa Il papiro lo tieni con il vaso completamente sommerso?? In inverno come fai?? E' vero che tiene pulita l'acqua??
Scusa per la valanga di domande..:embarass:storto:
Non ce l'ho ma appena trovo qualcosa per misurarla ti faccio sapere k07:
Il papiro ce l'ho in vaso e ancora non so come farò in inverno dato che l'ho fatto da nemmeno un mese...qui da me però l'inverno non è molto freddo ed è raro che faccia delle gelate.
Mia suocera ce l'aveva in vaso d'inverno lo tagliava e in primavera sbocciava di nuovo.
Che tenga l'acqua pulita non credo dato che la mia non è verde ma è sulla buona strada
che carino!!! un po' piccolino ma davvero grazioso..a breve voglio crearne uno anchio... ke meraviglia quella faccia!! ma di che materiale è fatta e dove l'hai trovata?? la voglio ankioooo ) ciao ciao
che carino!!! un po' piccolino ma davvero grazioso..a breve voglio crearne uno anchio... ke meraviglia quella faccia!! ma di che materiale è fatta e dove l'hai trovata?? la voglio ankioooo ) ciao ciao
Grazie
la faccia l'ho trovata al mercatino che fanno ogni ultimo sabato e domenica del mese nel mio paese,è fatta di coccio e l'ho pagata 16€
Questa bancarella ne ha molte,dalla piu piccola che costa 10€ in su
di solito per l'arredamento uso materiale trovato in giro o acquistato nei garden tipo il travertino o nanetti vari e altre decorazioni acquistate nei supermercati