Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uheeeeeeeeee e vai che l'olandese ha preso piede sono proprio contento Maz non vedo l'ora di vederla fiorire....significa che la mia divisione è stata fatta secondo le regole...manda le foto dei fiori appena possibile...cmq ho notato che è piu' lenta rispetto alle altre.....
ehehe qui c'è della canapa acquatica...chissa' che non le serva per crescere piu' velocemente...no a parte tutto,l'anno scorso la mia ha fiorito subito subito....quindi potrebbe essere
di tempo ne ha;inizialmente ha messo su un bel gruppo di foglie alla base della pianta ed ora comicia a farne emergere qualcuna;hai notate che gli ho rifilato un posto d'onore nel mastello dei nelumbi cosi da non procurargli rivali a parte un altra che mi ha inviato un altro membro del forum che va lentissima
eheheh grazie maz sono andato al vivaio e vendono le ninfee a 15 euro l'una...ma sono matti? cmq anche a me ha fatto lo stesso,tante foglie alla base e poi è esplosa...e ha preparato il primo fiore...ma ogni ninfea si comporta a modo suo...
GRRRRR e qui perchè ancora non fiorisce nulla.....porca paletta...sai che forse il colore nero dei mastelli aiuta a mantenere il calore e quindi favorire la crescita?che ne dici?