• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
ecco nuove foto del mio affollatissimo laghetto; ancora per poco:
DSCN3827.jpg

DSCN3828.jpg

DSCN3825.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
INFATTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quali sarebbero i tuoi progetti ??????? sputa il rospo ..... :tupitupi::froggie_r:hands13:

LoHacker

Giardinauta
Daiii... è da troppo tempo che ci lasci sulle spine... se proprio non vuoi dircelo almeno dacci qualche indiziooo... Sappiamo solo che vuoi ampliare l'angono palustre...

LoHacker

Giardinauta
Solo qualche mastello?? Magari 2-3 mastelli da 500 litri... o magari da 1000... Io a casa ho un bel mastellone da 1000 litri, ma serve ai miei zii.. uff...

mazinga

Master Florello
da 500 litri ne ho 4 per ora e avrei intenzione di metterci le ninfee non più di 3-4 varietà per mastello poi ne vorrei acquistare altri 2 sui 300 litri più bassi per ospitare uno le ninfee tropicali per il prossimo anno se mi sopravvivono all'inverno e uno per le piante palustri d'acqua bassa;l'idea è questa ma mi frullano tante cose in testa poi vi farò sapere cosa avrò deciso

Tinozza

Aspirante Giardinauta
uh,anche da te è brutto?
che tempo...
sai di che colore saranno!?!
anche da me c'è un nuovo fiore in arrivo!dovrebbe essere un'altra rosa scuro...
l'ho visto l'altro giorno quando ho vuotato un bel pò il contenitore per cambiare l'acqua e raschiare un pò le pareti!
tra parentesi anche alcune piante che non hanno fiorito sono veramente grandi,magari l'anno prossimo mi regaleranno qualche bel fiore!!

mazinga

Master Florello
non lo so con certezza;ci sono ancora diverse varietà di ninfea in questo mastello che non sono fiorite e sicuramente lo faranno il prossimo anno.L'importante che le piante stiano bene e il prossimo anno ti fioriranno

Alto