• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
DSCN3787.jpg

DSCN3788.jpg

almeno ho le foto anche se vederle di persona mi avrebbe fatto parecchio piacere:eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Uhe andre' ben tornato...vedo che tutto procede per il meglio anche in tua assenza...i miei mastelli stanno bene anche se le ninfee hanno rallentato la fioritura...secondo me c'è troppo affollamento...cmq appena possibile posto qualcosa....intanto fatti un giro nel mio post....ancora complimentoni fratello....

ochiba

Aspirante Giardinauta
è normale che di questo periodo le rustiche rallentino la fioritura e la nascita di nuove foglie,
fa troppo caldo, le giornate sono più corte e loro iniziano pian pianino a prepararsi per il riposo,
al contrario, con ninfee tropicali questo sarebbe il miglior periodo a mettono fiori senza sosta fino ai primi freddi,
e del tutto normale arrivare a fine ottobre, metà novembre e vedere i fori delle tropicali che colorano le giornate autunnali

P.S. complimenti Maz. per le fioriture

Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Fratello ma che belle le due ninfee sovrapposte...stamattina me ne è fiorita una nuova sempre bianca....appena possibile postero' le foto...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Veramente belleeeeeeeeeeeee le tue fioriture ....... :eek:
Quante varietà hai messo insieme ????????

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Mmmm andre' a me quest'anno le fioriture sono state molto poche o per lo meno non eccessive,forse per il fatto che le ho prese da poco e persino l'olandese ha fatto poca roba....forse perchè l'ho divisa?

mazinga

Master Florello
anche a me hanno fatto poche fioriture ma credo che sia colpa del clima;dalle mie parti è scoppiata l'estate in questi giorni

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Mazinga,anche tu sei un mago con questi laghetti e mastelli:hands13::hands13: veramente bellissimi!!!!:hehe: mi piace l'idea di rivestire i mastelli con le cannette di bambù secondo me sono molto adatte,bell'idea ma dimmi, quei mastelloni dove si trovano?:confuso: ciao patti:Saluto:

Alto