• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto e i mastelli 2011

mazinga

Master Florello
il rampicante è una Clematis,2 metri per 1,5 circa,per i mastelli devo ancora vedere dove metterli li ho acquistati solo qualche mese fa

mazinga

Master Florello
ecco qualche nuova foto:
il mastello delle Ninfee dopo aver effettuato qualche trasferimento fortunatamente nonostante l'intreccio degli steli si sono riprese:
DSCN3490.jpg

un nuovo bocciolo dovrebbe essere l'Olandesino volante dopo il trasloco e il cacciatore di zanzare:
DSCN3491.jpg

il mastello con i Nelumbi che nonostante il tempaccio di questi giorni stanno crescendo più una nuova Ninfea:
DSCN3492.jpg

il mio laghetto dopo aver tolto un po' di Lemna e ora si vedono anche le Ninfee tropicali:
DSCN3493.jpg

DSCN3494.jpg

mazinga

Master Florello
l'Alisma si sta riprendendo sta mettendo su nuove foglie.Il mio laghetto è piccolino :cry:se ti dico che è di soli 300 litri e che oltre alle palustri ci sono diverse Ninfee fra rustiche e tropicali non è che ti viene un colpo?:eek:k07::martello:Se guardi bene vedi anche 2 boccioli delle Ninfee rustiche:tupitupi::lol::Saluto:

LoHacker

Giardinauta
l'Alisma si sta riprendendo sta mettendo su nuove foglie.Il mio laghetto è piccolino :cry:se ti dico che è di soli 300 litri e che oltre alle palustri ci sono diverse Ninfee fra rustiche e tropicali non è che ti viene un colpo?:eek:k07::martello:Se guardi bene vedi anche 2 boccioli delle Ninfee rustiche:tupitupi::lol::Saluto:
Ma piccolo cosa!! Il mio è di appena 100 litri, darei oro per averne uno come il tuo!! :lol:

mazinga

Master Florello
grazie per i complimenti. Stamattina è sbocciata la prima joey tomocik purtroppo causa il forte vento:burningma non ne vuole sapere di star su:(ma presto credo che ne faccia altre:eek:k07:Ecco la foto:
DSCN3496.jpg

mazinga

Master Florello
risente del cambio di alloggio;il bocciolo è già fuori dall'acqua e dovrebbe essere proprio lui ti saprò dire fratello

Alto