• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto 2001! TERRY

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto del mio laghetto, che ammirando le vostre piante presto voglio riempirlo anche io!!! Per ora sono ben poche ma ho intenzione di metterne altre!!!:Saluto:
 

Allegati

  • DSCN1247.jpg
    DSCN1247.jpg
    98,9 KB · Visite: 973
  • DSCN1248.jpg
    DSCN1248.jpg
    87,5 KB · Visite: 287
  • DSCN1249.jpg
    DSCN1249.jpg
    89,7 KB · Visite: 102
  • DSCN1294.jpg
    DSCN1294.jpg
    87,6 KB · Visite: 123
  • DSCN1252.jpg
    DSCN1252.jpg
    81,2 KB · Visite: 114

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Scusate ho sbagliato a scrivere la data:embarass:embarass e invece di correggere ho aperto un'altra discussione!! chi mi aiuta a cancellare??? non ci riesco!!!:muro::muro::muro::(:(:(
 

Tinozza

Aspirante Giardinauta
oops ho visto dopo che c'era anche questa discussione!!!
nell'altra non si vedono le foto...
comunque molto carino!!!!
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
mi piace la vasca fatta così e rialzata, e un stile che viene usato sopratutto in germania e inghilterra

sarebbe ancora più carino se facessi arrivare l'acqua fino al bordo alto,:)
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
mi piace la vasca fatta così e rialzata, e un stile che viene usato sopratutto in germania e inghilterra

sarebbe ancora più carino se facessi arrivare l'acqua fino al bordo alto,:)

Ciao Ochiba, veramente il muretto era più basso ed il livello dell'acqua era fino al bordo, ma i gatti dei miei vicini da quando erano arrivate le rane mi hanno ucciso tantissimi pesci e anche le rane:cry::cry:!!! Ormai avevano imparato ad infilare le zampe nell'acqua salendo sulle pietre e facendo pesca libera!!!:burningma:burningma
Allora mi sono trovata a dover trovare al più presto una soluzione,:confuso::confuso: ed ho deciso di alzare il muretto!!!
Insieme al mio fidanzato ho alzato il muretto e l'ho decorato con delle conchiglie trovate sulle nostre spiagge!!! Ora niente più pesci morti per fontuna!!!:hands13::hands13:
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Guardate chi vive nel mio laghetto da 4-5 anni!!! Mi dicevano che li al primo freddo sarebbe morto, e invece è quasi più grande delle koi!!!!! (Le foto sono un pò sfocate ma se guardate bene si nota, non si fa vedere mai e quando ti vede subito corre via in un attimo!)
 

Allegati

  • DSCN1220.jpg
    DSCN1220.jpg
    80,2 KB · Visite: 43
  • DSCN1221.jpg
    DSCN1221.jpg
    92,5 KB · Visite: 37
  • DSCN1226.jpg
    DSCN1226.jpg
    88,2 KB · Visite: 36
  • DSCN1229.jpg
    DSCN1229.jpg
    83,8 KB · Visite: 33

ochiba

Aspirante Giardinauta
non si vede molto bene, :confuso:
anzi direi per niente a parte un paio di pinne azzurre,
quindi vado molto di fanasia e direi pesce combattene,
ma le pinne sono troppo corte x essere lui :squint:
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
no no caro io non ho contribuito a sta malattia contagiosa forse ti riferisci a qualcun altro:fischio::fischio::fischio:
 
Alto