• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino

Antonella65

Maestro Giardinauta
E' tutto bellissssssssssssimo!!!
Tra parentesi... un mesetto fa sono stata invitata da una coppia di amici del mio compagno a gustare un ottimo riso all'isolana a casa loro... ebbene.... da una foto si intravedono i fabbricati vicini... vuoi vedere che ti sono passata accanto?

nooooo!!!!!!!!!!
dimmi dove sei stata e ti dirò se mi sei passata vicino.
buono il risotto, eh?
 

Piper

Maestro Giardinauta
nooooo!!!!!!!!!!
dimmi dove sei stata e ti dirò se mi sei passata vicino.
buono il risotto, eh?

Una volta l'anno questi amici ci invitano alla festa del riso (che io amo!!!) :food: lì a Isola della Scala, oppure siamo stati un paio di volte alla risotteria Melotti, in piazza se non sbaglio, e in un'altra lì vicino che non ricordo, ricordo solo un pittoresco mulino ad acqua vicino all'ingresso e dei bei vasi di gerani. :love:
Nella fattispecie però un mesetto fa sono andata a casa di questi amici che vivono da poco nella nuova zona residenziale che è a poche centinaia di metri dal centro... anche loro con un appartamento al pianterreno col giardino. Magari sono tuoi vicini di casa.... :eek: maggiori dettagli te li scrivo in privé per questioni di privacy! :cool2:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Una volta l'anno questi amici ci invitano alla festa del riso (che io amo!!!) :food: lì a Isola della Scala, oppure siamo stati un paio di volte alla risotteria Melotti, in piazza se non sbaglio, e in un'altra lì vicino che non ricordo, ricordo solo un pittoresco mulino ad acqua vicino all'ingresso e dei bei vasi di gerani. :love:
Nella fattispecie però un mesetto fa sono andata a casa di questi amici che vivono da poco nella nuova zona residenziale che è a poche centinaia di metri dal centro... anche loro con un appartamento al pianterreno col giardino. Magari sono tuoi vicini di casa.... :eek: maggiori dettagli te li scrivo in privé per questioni di privacy! :cool2:

la prossima volta dobbiamo incontrarci!!!:flower:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Volentieri... avrei anche parecchie donazioni di talee/propaggini varie per il tuo giardino neonato, compatibilmente con i tuoi gusti!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Le mitiche Ramonda, eheheh.... abito ad un km dal loro "negozietto"... devieresti di pochissimo.... la prox volta fischia!!!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Le mitiche Ramonda, eheheh.... abito ad un km dal loro "negozietto"... devieresti di pochissimo.... la prox volta fischia!!!

ha haa haa... la Maria e la Ginetta! stan sempre in cassa a contare i cash! :lol::lol::lol:

"negozietto" ...e pensare che hanno cominciato la loro attività vendendo scampoli di tessuto in bici!!!
 
Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
P4110482.jpg


sorbaria sorbifolia

questa me la segno e sarà il mio prossimo acquisto! spero di trovarla in fiera a Legnago la prossima settimana!!! :froggie_r
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
è facile da trovare.
l'anno scorso l'ho comprata da zandomeneghi


caspita! da Zandomeneghi ci vado quasi tutte le settimane ma non l'ho mai notata, vorrà dire che la prossima volta guarderò meglio! :ciglione:
ogni volta che vado li, dico: "sta volta guardo e basta" ...e poi finisco sempre con il carrello pieno! :lol:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
visto che piove e non si può uscire vi posto alcune foto

clematis....?

P4280598.jpg


rododendro

P4200584.jpg

P4230593.jpg



azalea

P4200585.jpg

P4200587.jpg


iris
P4180573.jpg



surfinie
P4230595.jpg


petunie alla base dell'olivo
P4230597.jpg
 
Alto