• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino

Antonella65

Maestro Giardinauta
voglio condividere anch'io con voi il mio giardino (appena nato, tenete conto che ha pochi mesi, non è ancora ben sviluppato)

pierre de ronsard, ha boccioli dappertutto da terra in cima
picture.php



imperatrice farah
picture.php


shropshire lad

picture.php


piccolo prunus glandulosa alba plena
picture.php


clematis armandii
picture.php



acero
picture.php


emanuela gancia
picture.php


surfinie
picture.php
 

Lore91

Giardinauta
ciao!il tuo giardino è d'evvero stupendo!complimenti!ma toglimi una curiosita..quella stupenda chioisya la proteggi in invrno oppure sopporta bene il freddo???un saluto,lorenzo
 

kevin02

Bannato
Hai dimenticato di mettere:confuso:....................prato in.......... rotoli:lol::lol::lol:

Per la Hosta ti consiglio di metterla in un posto all'ombra, altrimenti li ti si cuoce!!!!!!!!!:eek:k07:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao!il tuo giardino è d'evvero stupendo!complimenti!ma toglimi una curiosita..quella stupenda chioisya la proteggi in invrno oppure sopporta bene il freddo???un saluto,lorenzo

l'ho appena comprata:rolleyes:, probabilmente per precauzione metterò del tnt.
Pizzetti dice che sopporta abbastanza il freddo
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissime fioriture, complimenti.
Non conoscevo il prunus glandulosa alba plena, grazie per avermelo "presentato".

Come fai a tenere le aiuole libere dalle infestanti???


Ciao, ciao
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Brava Antonella tutto bellissimo, che bei colori
anche la mia Pierre presa quest'inverno è piena di bocci vedremo come si comporta.Bel giardino brava:hands13::Saluto:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Che bello, Antonella! E' rigoglioso e fiorito in un modo incredibile. Figuriamoci quando sarà un po' "cresciuto". Si vede che ci hai messo tantissimo lavoro.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Bravissima Antonella:hands13::hands13:

Tutto bellissimo nel tuo giardino:love:

Brava Antonella tutto bellissimo, che bei colori
anche la mia Pierre presa quest'inverno è piena di bocci vedremo come si comporta.Bel giardino brava:hands13::Saluto:

Tutto molto bello Antonella complimenti :)

Che bello, Antonella! E' rigoglioso e fiorito in un modo incredibile. Figuriamoci quando sarà un po' "cresciuto". Si vede che ci hai messo tantissimo lavoro.

E' davvero tutto molto bello! Complimenti!

Grazie a tutti!
non so se è veramente bello, so, però che ci metto tanto lavoro, entusiasmo e amore e questo mi basta per essere soddisfatta. (in casa, però, sta aumentando la pila di bucato da stirare:D)
 
R

Riverviolet

Guest
Piace tanterrimo anche a me, il prunus è bellissimo :love:
Mi hai fatto sghignazzare il tuffo fra le erbacce, faccio uguale e hai ragione, è proprio un tuffo a volte. :lol:
 
Alto