• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Do inizio al mio giardino 3 con questa bellissima foto ,con la speranza che abbia il successo delle precedenti.Grazie in partenza a tutti i visitatore di questo 3 D


2j2dzdv.jpg


hx53wg.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

assodifiori

Maestro Giardinauta
non potevo mancare alla prima del TRE ,sono proprio contento di essere il primo hehehe
ho battuto anche Mary che qui è onnipresente
bella foto rosario tranquillo sarà u n successone,
ciao
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
rosario ma che meravigliaaaaaaaaaaaaa :love:
hai un giardino meraviglioso...che voglia di primavera. qui da me diluvia e grandina da stamattina, spero non mi mutili le mie belle piantine.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosario augurio per questo 3dd della valle dell eden che mi sento come a casa mia. . .sono malata in coincidenza col brutto tempo che e' arrivato da noi poi veramente:cry: :cry:.ma mi credi se ti dico che vedendo i tuoi spettacolari fiori nei color e nelle forme mi sollevano un po' . . Grazie bel fighetto ( nel senso affettuoso e contemporanea della parola )a presto:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come ti ho già detto metti più foto x messaggio,puoi metterne fino a 10....almeno risparmi sul numero dei messaggi,altrimenti in poco tempo arrivi ai 1000 messaggi e poi ti devo chiudere anche questa!!!ciao ciao
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
Ho recuperato leggendo le versioni 1 e 2, e questa sembra promettere anche meglio dalle foto! complimenti! :hands13::hands13::hands13:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Inizi alla grande hai bellissimi fiori anche in pieno inverno!! :D Scusa Rosario, essendo un fan del narciso, come ho visto la foto del Narciso sono andato in tilt :baf:
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosario, se non l'hai ancora fatto, prendi quel fetente di oziorrinco che ti sta rosicchiando tutte le foglie!:mazza:che meraviglia le tue camelie:hands13:
 

alexia62

Giardinauta
Ciao Rosario, complimenti per il nuovo thred e le bellissime foto! Ma che clima c'hai per avere dei fiori cosi'!!!! Qui da me freddo e umido!!!!ciaoooooo
 

di mauro rosario

Master Florello
Giorgio con le camelie siamo solo agli inizi ancora moltissimi sono in bocciolo ,quando si apriranno sarà uno spettacolo di fiori e colori e visto che ti piace quella bianca eccone qualcuna di diverse specie

n2e35c.jpg


27xqzid.jpg


149beq1.jpg


xp57yd.jpg


2en2naf.jpg


ekhxra.jpg


cmq ce ne sono ancora altre ma sto aspettando la fioritura
 

di mauro rosario

Master Florello
Giardini di marzo ,qui grazie a Dio l'inverno dura poco e le temperature di notte oscillano tra 8-10 gradi mentre di giorno 16-18 con punti anche di 20,quindi non primavera ma quasi,il problema in questo momento è la scarsità d'acqua piovana cmq tutto sommato va bene così,ciao

in5xuf.jpg


350t5d5.jpg


ydrx3.jpg


2meq1vq.jpg


ecco ti regalo un pò di primavera
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie che tenerezza e che armonia emanano oltre la loro bellezza. . .non vedo l ora di tuffrmi nei miei fior anche se ora e' arrivato il vero freddo qui . . In Sila e nel pollino ce neve dunque qui di giorno massimo 14 gradi,anche se ce il sole ma l aria e' fredda brrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto