• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie Beatrice,oggi devo dire che mi sento informa e spero tanto dopo la visita di controllo di mettermi sulla macchina per andare a vedere il mio giardino,ma soprattutto per portare un bel mazzo di fiori alla mia Madonnina,ciao Vedi l'allegato 311071 Vedi l'allegato 311074 Vedi l'allegato 311074
Ma che meraviglia di colori!!!Grazie!
Vedrai che al controllo andrà tutto bene e saranno sorpresi dei tuoi progressi.
Tornare a passeggiare e riempirti gli occhi e il cuore delle bellezze del tuo paradiso,potrà solo farti stare sempre meglio e con l'aiuto della tua Madonnina:V ti dimenticherai presto del momento negativo.
In bocca al lupo per tutto e buon pomeriggio di Domenica.
:ciao:beatrice

yeye27

Master Florello
Buona sera,Rosario, ma che incanto di primavera mai interrotta!:V
Leggo che stai molto meglio e che ti sei inoltrato,anche se per poco, nel tuo paradiso. Mi fa un piacere immenso.
Ormai il periodo brutto è alle spalle e presto tornerai alle meraviglie del tuo giardino.:V
Buon fine settimana e grazie sempre per le belle fotografie!
:ciao: beatrice

GORLA

Florello Senior
di gia questo tripudio .....io accenna ora un lieve giallino la mimosa e gli elebori ..be buona primavera ...e auguri per una tua ripresa alla grande anna

greens

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia, complimenti! E' il mio sogno realizzare un giardino pieno di piante e fiori!
Mettono così tanta gioia e serenità! Sono una delizia per gli occhi :love:

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Greens per i complimenti,ti auguro di realizzare il tuo sogno,ma ti avverto che dietro questo ci vuole tanto amore e lavoro,che alla fine ti ripagheranno con moltissima gioia in quello che hai realizzato,ciao

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
ciao rosario, ho sfogliato le tue bellissime pagine e posso immaginare le emozioni che si provano nel vedere che la natura ripaga il lavoro e il tempo che le si dedica.......hai un giardino/campagna pieno di meraviglie che non può non ridarti la forza e l'entusiasmo di tornare presto in piena forma, te lo auguro con affetto. Ti confesso che il mio terrazzo mi è sembrato una "grande fioriera"dove cerco di far crescere alcune delle tue bellissime piante........aspettiamo l'esplosione primaverile!!!!!! Io intanto attendo l'apertura dei boccioli delle mie modeste camelie che spero di poterti far conoscere.....ciao cornelia :su::su::su::su:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Cornelia ti confesso che il mio giardino mi ha dato tantissima forza di mettere quello che è successo dietro le spalle,certo ancora non sono pronto per fare grandi lavori e tanto meno quelli pesanti,cmq l'importante è che sono ritornato a godermi le bellissime fioriture delle camelie ,ma ancora non sono aperte tutte ,mancano 12 piante che saranno pronte tra una 10 di giorni.Aspetto la fioritura delle tue camelie.
20151121_112200.jpg 20151128_104204.jpg 20151130_160455.jpg 20151130_160635.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto